Post

Visualizzazione dei post da maggio 10, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



STIAMO PROPRIO TOCCANDO IL FONDO

Immagine
Per chi non ne è a conoscenza ecco una notizia che, veramente, la dice lunga su come ci comportiamo verso quegli esseri viventi di cui dovremmo prenderci cura o, per lo meno, rispettarli.


Poiché seguo APT, come già altre volte ho scritto, ho letto questo loro comunicato e sinceramente mi ha fatto inorridire e vergognare nel più profondo per il comportamento di noi esseri umani che tanto ci siamo alzati ad un livello di superiorità rispetto alle altre specie che il pianeta ospita.
Sappiamo tutti che le case farmaceutiche e quelle cosmetiche usano gli animali come cavie ma che anche le multinazionali del tabacco si comportino nella stessa maniera proprio è la goccia che fa traboccare il vaso!
La British American Tobacco e la Philips Morris hanno candidamente ammesso che testano gli effetti delle sigarette sui cani. 
Ovviamente, non hanno in sede locali dove vengono effettuati questi test, si appoggiano a case esterne specializzate e riconosciute dalle autorità governative. D'altron…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA