Post

Visualizzazione dei post da gennaio 4, 2015

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



MIR-941 IL GENE NON UMANO

Immagine
Vi propongo un articolo molto interessante può essere considerato da qualcuno una bufala ma non lo è poi spiegherò perché.





IL DOMINIO DEI FALSI DEI SULLA TERRA E SULL'UMANITA' di Armando Spedicato

Dalla prima semina della razza umana (da parte dei siriani) a poco tempo fa, si sono susseguiti sulla terra dei periodi di dominio del pianeta e dell’umanità da parte di esseri eterici ed entità, chiamati da Mila ed Oa (della SSOA) “falsi dei”. Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo che si fanno accreditare presso gli esseri umani quali dei. I falsi dei sono anime che hanno perduto il collegamento con la Sorgente, a seguito di ascensioni incomplete, ed hanno assunto compiti che non le competevano. Fra questi Marduk ed Inanna sono stati due fratelli Anunnaki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e g…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA