Post

Visualizzazione dei post da ottobre 3, 2013

IL MISTERO DEL MANOSCRITTO SEGRETO (2° EPISODIO): I CANNONI DI BARISAL

Immagine
SECONDA PARTE I Cannoni di Barisal

Mentre era seduto ad attendere si accese il suo Ipod e partirono le note di una musica che lo toccava fin nel profondo Aveva scoperto questo pezzo guardando un film che lo aveva proprio scosso e gli aveva fatto nascere dubbi e pensieri. In effetti, la sua esistenza non era un gran che, anzi abbastanza monotona: al mattino si recava in facoltà e vi trascorreva la gran parte della giornata. Avrebbe voluto essere un avventuriero, uno all'Indiana Jones, fascinoso, sexy, interessante, enigmatico, misterioso. Ecco, forse, un po' misterioso lo era, almeno per quello che diceva di lui Laura. La  conosceva dai tempi delle scuole elementari, era l'unica del genere femminile che frequentava e che non gli creava patemi e ansia. Era sempre stato alquanto imbranato con le donne! Non aveva mai posseduto la tempistica giusta, insomma o era troppo avanti oppure, ed era il più delle volte, dava l'impressione di essere in continuo ritardo, in affanno costant…

QUARTO CARNEVALE DELLA LETTERATURA

Immagine
CARNEVALE DELLA LETTERATURA N°4
E' stato pubblicato nel blog di Leonardo Petrillo il QUARTO CARNEVALE DELLA LETTERATURA


Innanzitutto ringrazio sia Leonardo, sia Spartaco  di avermi dato la possibilità di partecipare a questa straordinaria esperienza.
Per chi non sapesse, ora vi parlo di queste due persone eccezionali.
Inizio con Leonardo, studente di Fisica, blogger scientifico e amante della buona musica, come dice lui, soprattutto classica e jazz. Ha un blog veramente interessante dal titolo SCIENZA e MUSICA dove ha ospitato il Carnevale in questione. Perciò se volete andare a dare un'occhiatina ve lo consiglio perché trovate tanti argomenti, tante esposizioni sul tema "IL TEMPO", davvero interessanti.

SCIENZA e MUSICA di Leonardo Petrillo

Ma oltre a questo nel blog ci sono parecchi post che trattano argomenti di carattere scientifico esposti con maestria, ne cito alcuni: La Sublime sezione aurea, Galileo Galilei padre e difensore della scienza moderna, Carnevale d…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA