Post

Visualizzazione dei post da luglio 17, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



LEGGERE: I LETTORI DIGITALI

Immagine
In Italia hanno fatto fatica ad essere accettati e apprezzati. Oggi per leggere ci si può avvalere anche del lettore digitale. In commercio se ne trovano di vari tipi e costi. Quando si decide di acquistarne uno non si sa mai quale decisione prendere. Bisogna innanzitutto vedere, ovviamente, le proprie possibilità economiche ma quando il prezzo non si discosta troppo qual'è il migliore? 
Però prima di affrontare questo discorso vediamo cos'è il lettore digitale e quali vantaggi e svantaggi porta.
Prima che si divulgasse il mercato dei libri elettronici, sono stati fatti convegni, scritti migliaia di articoli però anziché portare chiarezza alla fine hanno creato maggior confusione. Il risultato alla fine è stato quasi un rallentamento del decollo degli e-book.
Cosa sono gli e-book:
L'e-book è un libro digitale ossia un file che contiene un testo. Questo testo può essere caricato e letto su vari dispositivi, sia quelli nati appositamente per la lettura (e-book reader) sia …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA