Post

Visualizzazione dei post da maggio 29, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



JEREMY BENTHAM

Immagine
Ancora oggi, siamo nel ventunesimo secolo, siamo impegnati in una battaglia morale che quest'uomo, vissuto molto tempo fa,  aveva sollevato. Purtroppo abbiamo lasciato cadere nell'oblio certe affermazioni e solo grazie all'impegno ed al lavoro dei volontari e delle persone attive in varie associazioni, oggi stiamo cercando di risolvere questa questione.
Così affermava Jeremy Bentham nel lontano 1789:
"La questione non è Possono ragionare né Possono parlare, ma Possono soffrire?" 
Chi fu Jeremy Bentham? Nacque nell'East End di Londra,  a Spitalfields, nel 1748. Molto giovane dimostrò di essere un genio infatti venne scoperto seduto alla scrivania paterna a leggere un grosso volume di storia dell'Inghilterra quando era assai piccolo. Pensate che a tre anni già studiava il latino. Divenuto più grande frequentò al Regina College di Oxford. Il padre era un avvocato e confidava nel fatto che anche il suo amato e prodigioso figlio avrebbe seguito i suoi passi., …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA