Post

Visualizzazione dei post da dicembre 3, 2014

LA FALSITA' DELLA REALTA': I RETROSCENA DEL NOBEL

Immagine
Sono cresciuta sentendo parlare del premio Nobel e di quanto lavoro, quanta passione, altruismo ed abnegazione ci fosse nel lavoro di coloro che vincono il Premio per eccellenza. Ogni anno le televisioni ci informano dei grandi e valorosi uomini , e poche donne, che raggiungono questo traguardo. Contando che sulla terra siamo in miliardi effettivamente fa un certo non so che vedere queste figure che eccellono. Ma ultimamente grazie alla rete, molti dicono essere il frutto e l'espressione dell'anticristo dove il www non sarebbe altro che il numero satanico 666, si scoprono che tante informazioni, proclamate e passate dalle varie emittenti televisive, giornali e persino, e questo a mio parere è anche peggio, dagli insegnati che hanno totalmente dimenticato, se è così, il vero scopo dell'educazione che di sicuro non è l'asservimento all'oppressore, non sono poi così vere anzi diciamo chiaramente che sono una bella presa in giro. Così tutto il palco d'alloro che ci…

BUON GIORNO SOGNIAMO INSIEME

Immagine
Buon giorno cari amici quante canzoni hanno parlato di amore, quanti film, drammatici o commedie, sono hanno ruotano intorno a questo sentimento? l'amore, quello con la A maiuscola, magari quello che si cerca, magari quello che si ha avuto la fortuna di incontrare e vivere, magari che si è perso. Comunque sia Amore. Può accadere la favola? Vivere una storia d'amore tipo quella del film con Julia Roberts e Richard Gere "Pretty woman" non sarebbe magnifico? Se pensate che sono solo cose da film allora ecco quale incredibile film ha vissuto realmente questa ragazza irlandese.
La favola di  Richard e Juliet.
L'AMORE,
NON CONOSCE CONFINI,   CON MELODIE DI MILLE VIOLINI ARRICCHISCE DI GIOIA E STUPORE  OGNI ANGOLO DEL CUORE


Nell'Irlanda del Nord, Richard, un giovane innamorato, poiché lontano dalla sua amata Julia, ha voluto organizzare un'insolita, romantica ed inaspettata sorpresa così da vivere insieme un momento di felicità anche a distanza di 400 chilometri…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA