Post

Visualizzazione dei post da dicembre 22, 2014

TELETHON E IL POTERE

Immagine
A volte capita che queste idee vengano fatte passare come complottiste e pessimiste. Invece esse, non sono speculazioni filosofiche, ma, sostenute dai fatti, raffigurano perfettamente il funzionamento del sistema nel quale viviamo. Il fatto in questione è la consueta maratona di raccolti fondi destinata a Telethon, che si è tenuta la settimana scorsa. Si è soliti pensare a questa come ad altre fondazioni, in maniera positiva e caritatevole. Purtroppo, la realtà è ben diversa per diversi motivi. Prima di tutto, come testimoniano i suoi bilanci, Telethon destina solamente il 35,5% alla voce “delibere per ricerca”; tutto il resto, ovvero il 64,5%, è destinato ad altre voci, tra cui “personale”, “acquisti”, “oneri commerciali” e “oneri finanziari”. Secondo poi la ricerca portata avanti da questa fondazione, basata sulla sperimentazione animale, è retrograda, completamente distante da quella sostenuta in altri paesi che hanno capito, a differenza dell’Italia, di dover investire nei metodi …

LA FALSITA' DELLA REALTA' LA MANIPOLAZIONE DEI POPOLI-AGENDA 21: IL PIANO PER LA DITTATURA MONDIALE

Immagine
Articoli su questo argomento  Wake Up World,   pagina di facebook:


Conoscete Agenda 21?
Varato dagli Stati Uniti nel 1992 e coinvolge tutti, l'intera umanità-
Avete visto il film Hunger Games o letto il libro? Se si un piccolo dubbio si è insinuato nella vostra mente?  Il celebre film non è altro che la realtà che andremo a vivere. Chi governa, non ovviamente gli stati di ciascun paese in quanto i vari capi sono solo lacchè alla mercé dei veri grandi, ha già iniziato l'Hunger Games. Ci tengono all'oscuro dei veri provvedimenti, ci cambiano le leggi a nostra insaputa, decidono, vedi scie chimiche, cure portatrici di tumore perché basate sulle radiazioni, ci danno alimenti manipolati e non contenti manipolano il nostro cervello dandoci appunto lo svago così da istupidirci e non farci ragionare. Inoltre hanno secondo il mio parere la paura "fottuta" che l'uomo si svegli un bel giorno e si globalizza in un unico spirito proteso al bene. Se dovesse accadere questo…

BUON GIORNO: IL CANE MIGLIOR AMICO DELL'UOMO

Immagine
Già da sola questa immagini racconta dell'amore che dimostrano gli animali e basterebbe come buon giorno perché ci regala tanta serenità ma la corredo di alcune brevi storie realmente accadute:
Bordier-Collie di nome Tex



In una frazione di Ripafratta, vicino a Pisa, vive una famiglia che, purtroppo tiene il suo cane a catena e che dopo aver salvato loro la vita mi auspico che abbandonino questo comportamento. Il 19 di questo mese è franata una collina e prima che la casa della famiglia Grassotti venisse investita il cane ha avvertito il pericolo e con tutta la sua forza è riuscito a distruggere la catena di ferro a cui era legata per avvisare dell'imminente pericolo mettendo in salvo l'intera famiglia.
Un gesto stupendo di questo animale che passa oltre ai comportamenti non proprio teneri di noi umani.
Provo ad immaginare la situazione al contrario un umano a catena che riesce a liberarsi poco prima della frana, secondo voi come si sarebbe comportato con quelli della sua s…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA