Post

Visualizzazione dei post da aprile 8, 2016

SCIE CHIMICHE: PRIMO SCIOPERO MONDIALE

Immagine
Anche se i governi di tutto il pianeta negano spudoratamente l'esistenza delle scie chimiche, osteggiando con metodi anche violenti e dittatoriali chi sta diffondendo informazioni basate su studi scientifici consapevoli, l'umanità si sta svegliando e la risposta è appunto che:


Il 21 Giugno 2016 si terrà la prima giornata di sciopero mondiale contro le scie chimiche. La durata dello sciopero è facoltativa. Nel tempo LIBERO dal tempo artificiale della Matrix, quello del lavoro schiavizzante incessante per ripagare un debito inestinguibile creato a tavolino, alzeremo gli occhi al cielo e posteremo nel gruppo dedicato le foto, i video, le testimonianze scritte (prosa e poesia) per dire a questi signori che NOI NON DIAMO IL NOSTRO CONSENSO alle pratiche di geoingegneria clandestina in corso da anni nei nostri cieli: questa operazione DEVE CESSARE IMMEDIATAMENTE. I migliori e più votati contributi saranno inseriti in un cd insieme alla documentazione scientifica, alle dichiarazioni…

DIRITTI DEI CITTADINI EQUITALIA PERSEGUITA LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Immagine
PROBLEMI CON EQUITALIA ? 
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO E VI CHIEDO DI LEGGERE / CONDIVIDERE / DIFFONDERE  L’URLO CHE TRASMETTO ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE ED EQUITALIA PERCHE’  ………

STANNO  DISTRUGGENDO IL PAESE
Nel mese di agosto è stata  presentata questa denuncia al Presidente della Repubblica (racc. 145734371684), al Governo (racc. 145734370876), alla Corte dei Conti (racc. 145734370888) e all’Autorità anticorruzione (racc. 145734370899) senza ottenere alcuna risposta.
Ma chi sono davvero i rappresentanti dello Stato ?  
L’Agenzia delle Entrate sta perseguitando le piccole e medie imprese (pilastro dell’economia e dell’occupazione!), provocando danni enormiall’ economia, praticando una gigantesca estorsione, favorendo la corruzione su centinaia di miliardi di euro e violando leggi e costituzione, affossando la giustizia. La Storia insegna che quando lo Stato viola i suoi stessi principi costituzionali, le conseguenze sono devastanti e quanto dannosa sia un’ amministrazione pubblica così’ pote…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA