Post

Visualizzazione dei post da gennaio 25, 2016

LA LEGGE CIRINNÀ

Immagine
Il fatto quotidiano così recita:


Da Roma a Boston flash mob di associazioni e cittadini per l'approvazione della legge. Grillini (Gaynet): "E' più grande manifestazione lgbt della storia italiana". Arcigay: "Siamo un milione, ci ascoltino". 
questo è il testo del manifesto LGBT

non per polemizzare ma questo che segue è il "gay manifesto" apparso su Community News del 15-21 Febbraio 1987 e su NFD Journal e presente anche nell'Archivio del Congresso USA e presente nel sito Beyond the Shades of Gay.

Non voglio scrivere nessuna mia opinione , desidero solo che ognuno pensi con la sua testa la giustezza delle parole che seguiranno, poi decidete con il cuore se dietro a tutto questo non ci sia la manipolazione del mondo politico -economico dei soliti gruppi che oggi stanno distruggendo ogni cosa sulla Terra.





B e y o n d t h e "S h una d e s o f G r un y"Perché l'omosessualità è il sintomo, non la soluzionPrefazione Il nome "Michael Swi…

AGIRE: SIRIA IL MONDO IN GUERRA, GLI UOMINI CHE SOFFRONO

Immagine
Migliaia di parole sono state spese sulla guerra Siriana, milioni di click sono stati fatti, milioni di emozioni hanno toccato il cuore delle persone però ciò che ho notato di più sono le notizie avulse da qualsiasi sentimento di fratellanza per gli uomini, le donne, i bambini e tutte le altre forme di vita che in quell'angolo di mondo stanno soffrendo e soffriranno ancora. C'è chi parteggia per la Russia e chi per gli USA. A volte mi sembra veramente assurdo sentir dire che oggi gli attacchi sono mirati per uccidere solo terroristi. Ci hanno talmente manipolati che non proviamo nulla dinnanzi alla parola uccidere mentre il cuore palpita con il termine terroristi.
Innanzitutto vorrei dire che i terroristi esistono in quanto persone che hanno subito disagi creati ad hoc da coloro che hanno e gestiscono il potere mondiale. Può anche esserci l'uomo avido, cinico, menefreghista, credo che se l'uomo venisse lasciato in pace se non venisse manipolato pochi diventano così fre…

COS'È IL CRIF? COME CANCELLARSI DALLE BANCHE DATI?

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO
Avete mai “ ceduto “ al ricatto   < paga oppure ti segnaliamo nella banca dati dei cattivi pagatori ? >   Uscire dall’arroganza bancaria è possibile utilizzando i VOSTRI DIRITTI,MA SE NON LI CONOSCETE TALI DIRITTI NON ESISTONO !
Crif: come cancellarsi dalla banca dati

Condividi


Prima impariamo a conoscerla……..


Debiti, segnalazioni per i cattivi pagatori, tempi di conservazione dei dati: quali sono le conseguenze della segnalazione alla Crif?
La Crif, al pari di Experian Cerved e Ctc, sono Sic, ossia Sistemi di informazione creditizia: si tratta di banche dati detenute da soggetti privati (che nulla, quindi, hanno a che fare con lo Stato !! ) in cui confluiscono i dati relativi alle  esposizioni debitorie nei confronti delle banche o qualsiasi altro intermediario di credito.  
SONO PRIVATI AL SERVIZIO  DELLE BANCHE !
Non si tratta, quindi, di una banca dati pubblica.  Esiste anche una banca dati detenuta da banca d’Italia ( anch’essa società privata ! )    Nella c…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA