Post

Visualizzazione dei post da gennaio 25, 2016

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



LA LEGGE CIRINNÀ

Immagine
Il fatto quotidiano così recita:


Da Roma a Boston flash mob di associazioni e cittadini per l'approvazione della legge. Grillini (Gaynet): "E' più grande manifestazione lgbt della storia italiana". Arcigay: "Siamo un milione, ci ascoltino". 
questo è il testo del manifesto LGBT

non per polemizzare ma questo che segue è il "gay manifesto" apparso su Community News del 15-21 Febbraio 1987 e su NFD Journal e presente anche nell'Archivio del Congresso USA e presente nel sito Beyond the Shades of Gay.

Non voglio scrivere nessuna mia opinione , desidero solo che ognuno pensi con la sua testa la giustezza delle parole che seguiranno, poi decidete con il cuore se dietro a tutto questo non ci sia la manipolazione del mondo politico -economico dei soliti gruppi che oggi stanno distruggendo ogni cosa sulla Terra.





B e y o n d t h e "S h una d e s o f G r un y"Perché l'omosessualità è il sintomo, non la soluzionPrefazione Il nome "Michael Swi…

AGIRE: SIRIA IL MONDO IN GUERRA, GLI UOMINI CHE SOFFRONO

Immagine
Migliaia di parole sono state spese sulla guerra Siriana, milioni di click sono stati fatti, milioni di emozioni hanno toccato il cuore delle persone però ciò che ho notato di più sono le notizie avulse da qualsiasi sentimento di fratellanza per gli uomini, le donne, i bambini e tutte le altre forme di vita che in quell'angolo di mondo stanno soffrendo e soffriranno ancora. C'è chi parteggia per la Russia e chi per gli USA. A volte mi sembra veramente assurdo sentir dire che oggi gli attacchi sono mirati per uccidere solo terroristi. Ci hanno talmente manipolati che non proviamo nulla dinnanzi alla parola uccidere mentre il cuore palpita con il termine terroristi.
Innanzitutto vorrei dire che i terroristi esistono in quanto persone che hanno subito disagi creati ad hoc da coloro che hanno e gestiscono il potere mondiale. Può anche esserci l'uomo avido, cinico, menefreghista, credo che se l'uomo venisse lasciato in pace se non venisse manipolato pochi diventano così fre…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA