Post

Visualizzazione dei post da ottobre 30, 2014

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



L'ARCOBALENO DEI CHAKRA NELL'ACQUA

Immagine
Buona sera cari amici avete mai notato che l'acqua spesso è in bottiglie di vetro colorato? Il più delle volte è verde o blu. Qual'è lo scopo? Perché? Avete mai sentito parlare dell'acqua solarizzata? Approfondisco questo argomento così se volete provare la cromoterapia  con l'acqua magari potrò essere di aiuto.
Innanzitutto analizziamo i sette colori,  perché ognuno ha la sua peculiarità.

E' curioso che sono gli stessi dei chakra: 
Acqua solarizzata viola: combatte affezioni batteriche e virali, dona calma e rilassatezza favorendo il sonno e lo stato meditativo. Inoltre aiuta a combattere gli stati di nervosismo ed irritabilità. Il colore viola favorisce l'ispirazione e la spiritualità. A livello emotivo aiuta le persone affaticate mentalmente che hanno subito traumi o soggette ad eccitazione nervosa. Non usare in caso di tristezza e depressione o su persone distratte perché aumenterebbe la perdita del senso della realtà.
Acqua solarizzata indaco: per guarire d…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA