Post

Visualizzazione dei post da febbraio 22, 2016

DIRITTI DEI CITTADINI: LE PROMOZIONI E LE VENDITE TELEFONICHE CHE DISTURBANO, COME ELIMINARLE?

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO
DIRITTI :  ISTRUZIONI D’USO

Come rimuovere il proprio nominativo dalla banca dati ed interrompere parte delle telefonate fastidiose.  Sistema pratico per ridurre del 50 % le telefonate di vendita 


A quanti di noi è capitato che, dopo una lunga giornata di lavoro, oppure appena seduti al tavolo , stanchi , sentiamo il telefono di casa squillare?
Immagino a molti.
Chissà, magari è qualcosa di importante! E invece no, messa la cornetta vicino all’orecchio la prima cosa che sentiamo sono dei rumori di ufficio di sottofondo che ci fanno subito capire quale sarà il tenore della telefonata.

Appena rispondiamo con il faditico “ PRONTO ? “    inizia un flusso di parole difficile da capire ma, soprattutto, da interrompere.

 Chi con gentilezza, chi con modi un po’ più energici , si cerca sempre di dire che non si è interessati a nessuna promozione/vendita / offerta della vita !!


ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIAN. VERDE 800 134 008 SEDE NAZIONALE    Via Carnia 35 - 21100 V…

DIRITTI DEI CITTADINI: L'AZIONE DI LUCA ZANARDELLI DETTO ZAMPA IN UNA BANCA

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO INTANTO QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI AGIRE . UNA FAVOLA VERA.



C'era una volta non molto tempo fa, anche se  sembra un secolo, il mitico  ... Carosello. Che bello la sera l'attesa impaziente per  grandi e piccini di  quel magico momento di sano divertimento, uno spazio che diffondeva informazioni, valori ,che mirava a costruire non consumatori seriali, ma persone, un angolo dove anche la pubblicità,che faceva la sua comparsa solo in coda, era creativa e persino educativa. 





Ognuno aspettava il suo spot o  personaggio preferito, ma tutti  amavano il gigante buono che nel paese risolveva i problemi causati dal cattivo Jo Condor. 

Bastava il richiamo canticchiato "Gigante, pensaci tu" e lui pacato e sorridente arrivava e nel paesino tornava, come in tutte le fiabe, la quiete e la felicità.





Chi non vorrebbe anche oggi un gigante sereno e sorridente che ci salvasse dai cattivi?
Purtroppo i cattivi di adesso sono subdoli, nascosti, mascherati da buoni, imbatt…

DIRITTI DEI CITTADINI: EQUITALIA IL REGALO DI PRODI

Immagine
IO URLO SEMPRE PIU’ FORTE  IL VOSTRO SILENZIO 
Non vi date MAI per vinti, non fatevi vincere niente sconforto ! NON DIAMOGLIELA VINTA AL MOSTRO FAMELICO  CHIAMATO EQUITALIA
AFFERMO che c’è sempre la possibilità di contestare le cartelle Equitalia Ricordiamoci sempre e semplicemente perché :   EQUITALIA E’ UN BANALE AGENTE   concessionario della riscossione  e nulla di più !
CRONACA LOCALE
il MALCOSTUME
 soluzioni TASSE ARRETRATE?
EQUITALIA TI PIGNORA LA BARA!
CLAMOROSO Un miracolo tutto italiano!
IN AUMENTO 
I CASI D'IMMORTALITÀ!
CRESCE IL NUMERO DEI PENSIONATI
CHE RINUNCIANO A MORIRE|
Fortunatamente notizie come questa sono ancora frutto di invenzione...


ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIAN. VERDE 800 134 008 SEDE NAZIONALE    Via Carnia 35 - 21100 Varese Tel. +39 0332 1563.491  Fax +39 0332 1563.492 C. FISCALE 95081670127 – P. IVA 03492040120info@associazioneaif.it  www.associazioneaif.it Presenti in tutte le regioni d'Italia






EQUITALIA   Si avvale di dipendenti / agenti a stipendio e provvigioni  .

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA