Post

Visualizzazione dei post da marzo 12, 2016

DIRITTI DEI CITTADINI BANCHE TEMPI DURI ANCORA DI PIÙ PER CARIFE

Immagine
URLIAMO INSIEME LA NOSTRA VITTORIA !
I CITTADINI VINCONO , LE BANCHE PERDONO. 
Non abbiate paura della banca, MAI


Banca chiede rientro: condannata

Calcoli errati sui conti: voleva 54mila euro, dovrà pagare il doppio CHE STRANO , AVEVANO SBAGLIATO “A FAR DI CONTO “ caro Direttore.... RESTITUISCI I SOLDINI !
Tempi duri per le banche, tempi durissimi per Carife.




ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIA
SEDE NAZIONALE Via Carnia 35 - 21100 Varese C. FISCALE 95081670127 – P. IVA 03492040120 N. VERDE 800 134 008
Tel. +39 0332 1563.491 Fax +39 0332 1563.492 info@avvocatoinfamiglia.com www.associazioneaif.it Presenti in tutte le regioni d'Italia

Che, in questo caso, chiedeva ad un correntista di pagare uno scoperto di 54 mila euro (per i ricalcoli), ma alla fine del contenzioso il tribunale civile ha condannato la banca a pagare invece a restituire al cliente 105mila euro.
Tutto ruota attorno ai conteggi dei conti correnti della società Emporio dell’Auto, che aveva aperto una linea di credito ne…

DIRITTI DEI CITTADINI RAI CHI NON PAGHERÀ IL CANONE NON SUBIRÀ IL DISTACCO DELL'ENERGIA

Immagine
IO URLO IL VOSTRO  DISPERATO SILENZIO
LA RAI E’ TELEVISIONE DI STATO O TELEVISIONE DEL POTERE ?



Per effetto dell’entrata in vigore della Legge di Stabilità 2016 dal prossimo anno entrerà nel vivo anche lariforma del canone RAI, che a partire dal 2016 verrà pagato insieme alla bolletta elettrica. Nel caso in cui si sia sicuri di non dover versare il tributo sarà ancora possibile, come avviene oggi, dichiarare all’Agenzia delle Entrate il possesso dei requisiti che danno accesso all’esenzione dal canone RAI.



Modulo di esenzione 
Tra le novità introdotte da uno degli emendamenti alla Legge di Stabilità, approvati dalla Commissione Bilancio della Camera, l’esclusione a partire dal 2016 della possibilità di denunciare lacessazione dell’abbonamento per suggellamento, impacchettando il televisore e dimostrando in questo modo di non usufruire del servizio. Questo perché il canone RAI il tributo deve essere versato in tutti i casi in cui si sia in possesso di un apparecchio che abilita alla visione …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA