Passa ai contenuti principali

STIAMO PROPRIO TOCCANDO IL FONDO

Per chi non ne è a conoscenza ecco una notizia che, veramente, la dice lunga su come ci comportiamo verso quegli esseri viventi di cui dovremmo prenderci cura o, per lo meno, rispettarli.



Poiché seguo APT, come già altre volte ho scritto, ho letto questo loro comunicato e sinceramente mi ha fatto inorridire e vergognare nel più profondo per il comportamento di noi esseri umani che tanto ci siamo alzati ad un livello di superiorità rispetto alle altre specie che il pianeta ospita.

Sappiamo tutti che le case farmaceutiche e quelle cosmetiche usano gli animali come cavie ma che anche le multinazionali del tabacco si comportino nella stessa maniera proprio è la goccia che fa traboccare il vaso!

La British American Tobacco e la Philips Morris hanno candidamente ammesso che testano gli effetti delle sigarette sui cani. 

Ovviamente, non hanno in sede locali dove vengono effettuati questi test, si appoggiano a case esterne specializzate e riconosciute dalle autorità governative. D'altronde se i test in vitro non sono sufficienti per poter vendere il prodotto occasionalmente ricorrono anche a queste  vie, così affermano per scusarsi.
La Philip Morris ha dichiarato che a volte per essere sicuri che i nuovi additivi  non siano pericolosi per la salute umana si affidano alle cavie per poter capire la tossicità. Inoltre dicono che collaborano con partner esterni e agenzie di ricerca che si adeguano agli standard per il benessere degli animali.

Vediamo bene come sono questi standard, in quali Nazioni si possono eseguire test sugli animali, insomma parliamo dei segreti dei test. 
Negli Stati Uniti e in Europa si possono eseguire i test sugli animali mentre è vietato nel Regno Unito. Gli animali più usati sono gatti, maiali, agnelli, galline, scimmie, ratti , criceti e cani.
Il più delle volte vengono rinchiusi in gabbie, o meglio piccoli contenitori simili a bare e sottoposti ad esperimenti orrendi ed inutili.
I test più brutti vengono effettuati su Beagle e scimmie. 

I Beagle, cani da caccia affettuosi ma difficili da educare generalmente si legano profondamente al padrone tanto da diventare la sua ombra. Siccome ha un apparato cardicircolatorio simile al nostro è diventato un buon soggetto da esperimento.
Bene sapete cosa fanno, in tutto rispetto per la salvaguardia del benessere di questo amico che è un affettuoso, docile giocherellone amico dell'uomo?
Gli fanno dei buchi alla gola e attraverso questi gli fanno inalare il fumo delle sigarette concentrato che li porta praticamente a morte prematura.

Alle scimmie, invece, vengono somministrati direttamente la nicotina e gli additivi.

Per entrambi le loro cuccie non sono come quelle che potrebbero avere da un padrone che gli vuole bene, bensì sono gabbie strettissime dove non possono neanche muoversi. Come ciliegina sono sottoposti a questi esperimenti anche animali gravidi  e cuccioli per vedere gli effetti nocivi e i danni che procurano.

Sapete che esistono macchine elettroniche che fumano sigarette testate per eseguire standard internazionali? Queste smoking machines misurano i livelli di sostanze maggiormente dannose di un gran numero di marche di sigarette.

PERCHE' USARE GLI ANIMALI? PERCHE' QUESTA INUTILE CRUDELTA'?

Ed ecco ora la lista delle marche di sigarette che usano gli animali per i test:

Philip Morris: Marlboro, L&M, Bond Street, Philip Morris, Chesterfield, Fortune, Parliament, Sampoerna A, Lark, Morven Gold, Dji Sam Soe, Next, Optima, Red & White, Muratti, Diana, Merit, Sampoerna Hijau, Champion, Virginia Slims, Apollo-Soyuz, Hope, Delicados, Benson & Hedges, Longbeach.

British American Tobacco: Lucky Strike, Pall Mall, MS, Vogue, Dunhill, Alfa, Bis, Brera, Colombo, Cortina, Esportazione, Eura, HB, Kent, Lido, MS Club, Mundial, Nazionale, Nazional, N80, Rothmans, SAX, Musical, St.Moritz, Stop, Super.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti consiglio l'articolo  del sito infiltrato .it "ANIMALI COME CAVIE, LE MULTINAZIONALI DEL TABACCO CONFESSANO...".

Ed ora se volete aiutare a salvare la vita a queste povere ed innocenti creature propongo la petizione 


classifica OkNotizie

Commenti

  1. Cazzo io fumo e questa non la sapevo,dico io se noi umani siamo così stupidi di farci male con le sigarette perchè mai devono coinvolgere animali che manco ci pensano a fumare.Io fumo e sono responsabile della mia stupidità,cazzi miei, ma mettere di mezzo loro innocenti no.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc