Passa ai contenuti principali

BUON GIORNO SOGNIAMO INSIEME


Buon giorno cari amici quante canzoni hanno parlato di amore, quanti film, drammatici o commedie, sono hanno ruotano intorno a questo sentimento? l'amore, quello con la A maiuscola, magari quello che si cerca, magari quello che si ha avuto la fortuna di incontrare e vivere, magari che si è perso. Comunque sia Amore.
Può accadere la favola? Vivere una storia d'amore tipo quella del film con Julia Roberts e Richard Gere "Pretty woman" non sarebbe magnifico? Se pensate che sono solo cose da film allora ecco quale incredibile film ha vissuto realmente questa ragazza irlandese.

La favola di  Richard e Juliet.

L'AMORE,
NON CONOSCE CONFINI, 
 CON MELODIE DI MILLE VIOLINI
ARRICCHISCE DI GIOIA E STUPORE 
OGNI ANGOLO DEL CUORE



Nell'Irlanda del Nord, Richard, un giovane innamorato, poiché lontano dalla sua amata Julia, ha voluto organizzare un'insolita, romantica ed inaspettata sorpresa così da vivere insieme un momento di felicità anche a distanza di 400 chilometri.
Davanti all'uscio di casa della giovane si è presentato un violinista con un piccolo e romantico buffet a base di Champagne, pizza e torta illuminato dalla fioca luce delle candele e arricchito da un mazzo di fiori.
Julia si è commossa tantissimo e in quel momento anche se c'erano 400 chilometri di distanza penso proprio che li abbia dimenticati.
Per onor di cronaca i due ragazzi si sono conosciuti su Skype e vivono lontani, solo una volta sono riusciti a vedersi e stare vicini vicini.
Insieme però hanno volato





Una volta pensavo che non sarei riuscito ad andare avanti 
e che la vita non era altro che una terribile canzone 
ma ora conosco il significato del vero amore 
mi sto arrendendo per sempre 

se me ne rendessi conto, potrei dunque farlo 
se io solo ci credessi, non ci vorrebbe niente a farlo 

Credo di poter volare 
credo di poter toccare il cielo 
ci penso ogni giorno ed ogni notte 
dispiego le mie ali e volo via 
credo di potermi librare in aria in volo 
mi vedo correre attraverso la porta aperta 
Credo di poter volare 

So che ero sull'orlo di un esaurimento psicologico 
delle volte il silenzio mi sembrava che parlasse ad alta voce 
accadono dei miracoli a volte nella vita, devo crederci 
ma prima di tutto so che tutto comincia dentro di me 

se me ne rendessi conto, potrei dunque farlo 
se io solo ci credessi, non ci vorrebbe niente a farlo 

Hey, è perchè io credo in me 

se me ne rendessi conto, potrei dunque farlo 
se io solo ci credessi, non ci vorrebbe niente a farlo 

Hey, basta solo dispiegare le mie ali 

posso volare







Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc