Passa ai contenuti principali

I MIEI LIBRI IN VENDITA

LA VERITA' HA UN TEMPO LIMITATO

Salve amici, sto seguendo da un po' i siti degli ufologi e altro ancora e tra uno scritto e l'altro si può sempre più a mio avviso comprendere quante menzogne e quante notizie sono state tenute segrete. Non possiamo più dire che noi siamo gli unici esseri viventi nella galassia, nemmeno nella nostra. Mi sto sempre più convincendo che entità differenti, gli UFO, siano non solo numerose ma anche presenti sul nostro pianeta sin dai tempi remoti. 
Troppe persone , tra cui astronauti, piloti di aerei, uomini di vari eserciti e schieramenti e anche reperti archeologici dimostrano la loro esistenza e presenza sulla Terra. 

Ma perché continuare in questa menzogna, vi chiederete? La verità non tarderà ad arrivare ed allora scopriremo che chi ha voluto insabbiare e tener nascosto sono uomini che sino ad oggi hanno lavorato fianco a fianco di questi alieni. Purtroppo non hanno operato per il bene umano ma per quello alieno. Infatti da ciò che sto provando a comprendere sembra che sul nostro pianeta chi sta tirando le fila siano alieni non molto buoni che usano da sempre il genere umano per i loro scopi più malvagi. Vengono chiamati rettiliani. I presidenti dei vari governi sono al soldo di queste entità sono corrotti, si sono fatti corrompere sperando in un loro guadagno. Per il momento effettivamente lo hanno ma sono stolti perché come non si preoccupano del  umano in generale ovviamente quando questi mercenari non saranno più utili diventeranno come noi solo esseri da sfruttare. Questa è la stupidità più grossa che possono fare, perché oltre ad aver venduto il loro spirito e le loro famiglie, svendono anche noi come carne da macello.

Vi ricordate tutti che George Wells fece negli anni '50 un programma radiofonico intitolato la guerra dei mondi dove narrava come se fosse un reale avvenimento dell'invasione di alieni. Secondo voi era solo una storia? No loro erano già presenti e il notissimo scrittore elaborò questa storia per sondare il comportamento umano dinnanzi all'eventualità della presenza aliena. Siccome ci fu un totale panico venne archiviata l'idea di comunicare al mondo intero la verità. In alcuni siti ho letto questo. Non so ma non credo nemmeno a tale versione. A mio parere credo che venne tutto manipolato ad hoc per non far sapere la verità così da sottomettere e strumentalizzare l'intero globo.

Oggi però sempre più persone denunciano apparizioni di strani oggetti volanti e non sono, come ho scritto poco sopra, persone qualsiasi. Ecco cosa potete leggere dal sito "Segnalidalcielo"


“Finalmente posso dire che il mio più grande rammarico è stato quello di non aver divulgato nel 2014,  ciò che sapevo sulla questione UFO.” Questo il messaggio che John Podesta, consigliere uscente del presidente Obama, ha voluto dire al mondo. Secondo lo stesso Podesta, ill Governo degli Stati Uniti dovrebbe ammettere l’esistenza degli Extraterrestri e degli Incontri con alcuni “ambasciatori stellari”, avvenuti in passato.

podesta_Obama
ufo michigan412 Feb. 14

il Twitter di John Podesta
Il Twitter di Podesta
Cosi scrive a sorpresa il consigliere uscente del presidente Obama John Podesta, il quale ha rivelato su Twitter che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull’esistenza degli UFO. Inoltre, chi sostiene l’esistenza degli alieni pensa che il 2015 potrebbe essere un anno di svolta. I governi dovrebbero ammettere non solo che gli alieni esistono, ma che sono stati in contatto con loro per anni. Podesta lascia la Casa Bianca per aderire alla campagna di Hillary Clinton, che ha intenzione di correre per la presidenza degli Stati Uniti nelle elezioni del 2016.
Redazione Segnidalcielo

Ma non solo questa è una fotografia con relativo video che mi ha inviato una cara amica di Google e che ho mandato ad un ufologo per avere una risposta. 
Video

Immagine
Ed ecco cosa mi hanno detto:
Hanno analizzato video e fotografia, hanno detto che sarebbe stato meglio se l'immagine fosse stata in una risoluzione miglio o avere il filmato originale:
 Le immagini inviate sono processi grafici per cercar di rivelare la natura dell'eventuale "oggetto volante" che compare nel video... ovviamente, dal video originale e' possibile rilevare altri dettagli ... il movimento la direzione, la velocita', il comportamento in aria ... Comunque sembrerebbe un ufo.




Tanti anni fa cambiai casa per un determinato periodo vivemmo nell'antica abitazione dei genitori di mio marito mentre costruivamo la nostra piccola dolce dimora. In estate amiamo stare in giardino e la notte di San Lorenzo ci mettiamo sulle sdraio e, naso all'insù, aspettiamo di vedere le stelle cadenti. Come ogni anno anche quella volta insieme ai nostri figli, erano dei nanetti, dopo cena sul tardi ci mettemmo sulle nostre sdraio con la copertina a scrutare il cielo. Ad un certo punto di colpo senza alcun rumore vedemmo davanti a noi una serie di puntini disposti come gli uccelli quando sono in formazione per migrare < come questo segno.



Il fatto è che ci lasciò stupiti era:
1 non era né troppo alta nel cielo, né troppo bassa. Sembra a mezz'aria.
2 non aveva luci, come quelle degli aerei , e essendo notte non avremmo potuto vedere il segno però aveva intorno un alone argenteo
3 si muoveva lentamente ma come improvvisamente apparve scoparve alla nostra vista di punto in bianco
4 non emetteva alcun rumore.
Trascorsero dieci anni e un bel giorno quell'immagine l'abbiamo vista in un video dove parlavano degli Ufo. 
Al gruppo di ufologi ho chiesto spiegazioni e da ciò che ho descritto, e come ho scritto qui, la risposta è stata la seguente:
"Praticamente avete visto insieme una probabile flottiglia di ufo .... Ultimamente il fenomeno e' in crescita ... in che localita' l'avvistamento?"
Ho risposto in provincia di Venezia. L'ufologo mi ha così risposto: "da quelle parti c'e' Aviano ... posticino niente male per avvistamenti di vario genere .. buona serata .."

Sono iscritta anche al GRIA se per caso desiderate posso procurarvi il TAV un test di autovalutazione per vedere se si è stati contattati nel sonno da entità extraterrestri. Una volta compilato me lo dite che vi segnalo l'indirizzo mail per spedire il test.
Non lo sapevo ma anche in Italia ci sono tante persone che hanno vissuto esperienze di contatto con creature di altre dimensioni. Abbiamo anche noi , come in America, tanto materiale ma non è tanto conosciuto. Infatti sto meditando di cercarlo per bene e iniziarlo a proporre. Quando riuscirò a portare a termine la realizzazione di questo mio progetto comunicherò dove andare a leggere informazioni.
Ora vi invito a vedere un bellissimo video è dell'astrofisica Giuliana Conforto.
Sapevate che il nostro bellissimo satellite, la luna, si è capovolto?
Guardate e poi sono qui per vostri eventuali commenti, richieste e quant'altro, ma ricordatevi:
Non siamo soli e se c'è da una parte il male c'è anche il bene che è qui insieme a noi ad aiutarci per passare al livello di conoscenza più profonda del nostro spirito. Questi esseri continuano a dire che è sempre più importante che gli uomini ritrovino la loro vera essenza, quella che nell'antichità ci è stata negata e che ancora oggi ci tengono assopita mediante le scie chimiche il fluoro e le migliaia di porcheria che ci propinano. E' importante il risveglio per il bene dell'umanità e dell'universo intero. Grazie

Dal sito dell'astrofisica Giuliana Conforto:

L’OLOGRAMMA LUNA

Nel giugno 2013, avevo scritto che avremmo potuto assistere alla scomparsa della luna… 
Così non è stato, la luna continua a brillare in cielo, ma… qualcosa è successo.
La luna è cambiata. 
La luna si è rovesciata e lo mostrano vari video tra cui questo sulla SuperMoon che è uno dei più brevi. E’ in inglese, ma le immagini sono eloquenti. 
La luna che vediamo in cielo non è quello che pensiamo, non è un corpo reale; è unologramma.
Se cercate su Youtube trovate vari video che concordano su questo fatto.
In un mio seminario lo avevamo già “visto” chiudendo gli occhi ed entrando in sintonia con la Luce vera, quella pesante, che svela ben altre realtà. Quel grande ologramma che brilla nel cielo e chiamiamo “luna” è il riflesso olografico di un piccolo satellite artificiale, stazionario appostato vicino alla terra. Non lo vediamo perché è in una zona fuori campo, laddove sono andati gli astronauti americani. Lo spiego nei miei libri e lo suggerisco nel mio video Illusioni Copernicane 
Se così è la storia umana è un colossale inganno al quale governi, chiese e accademie hanno contribuito. Ormai fare ologrammi fa parte della nostra comune tecnologia. Se la luna vista in cielo è un ologramma di un satellite artificiale posto qui vicino ciò significa che qualcuno, già molto tempo fa, sapeva produrre ologrammi e si era stanziato in una zona senza campo, quindi senza tempo. 
“La luna ci mostra sempre la stessa faccia”, insegnano a scuola, perché la sua rotazione intorno a se stessa dura tanto quanto la sua rotazione intorno alla terra, circa 28 giorni. Nessun astronomo ha detto che si può rovesciare sotto sopra come appare nella foto in evidenza.
La novità oggi è che l’ologramma luna sta cambiando…  
Io lo avevo previsto perché la ”caverna” – la potente eliosfera in cui è immerso tutto il sistema solare – stava per invertire la sua polarità con conseguenze inevitabili su tutte le “caverne” interne. Tra queste la tenue magnetosfera terrestre, a sua volta composta di schermi al plasma, “pareti” che stanno cambiando e su cui si proiettano le immagini, le “ombre”. Perché questa volta si e le altre no? Perché la magnetosfera terrestre in questi ultimi anni è tutta “bucata”, squarciata da ampie zone senza campo elettromagnetico. Questo fatto mette in crisi gli “autori” dell’ologramma e tutti quelli che collaborano con loro. Non a caso oggi il potere ci offre nuove “speranze“ cioè nuove illusioni o apparenti soluzioni.
La speranza si sa è l’ultima a morire. Quando questa finalmente muore, c’è la rinascita della sovranità umana, l’uso conscio della propria Mente Superiore e l’abbandono di quella minore che crede alla “realtà” apparente e a ciò che si dice in TV. Lo riassumo nell’ultimo mio libro - L’eresia di Giordano Bruno – una sintesi delle sue tesi, aggiornate al presente. 



Condividi OkNotizie

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA

POST RECENTI

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

NEL TERREMOTO DI AMATRICE È RACCHIUSO UN MESSAGGIO DI CONSAPEVOLEZZA

Salve amici della rete, tutti quanti siamo a conoscenza del terremoto avvenuto il 24 agosto ad Amatrice. Questo era un borgo medioevale patria della famosa ricetta del sugo all'Amatriciana per condire vermicelli, spaghetti e bucatini.



Se guardiamo e leggiamo l'evento in chiave esoterica scopriamo un fatto molto, molto importante che ora, grazie anche allo scritto presente nel blog "risveglio di una dea" ,  Marte fuori controllo , il guardiano della soglia inizia ad attivare i poteri, vado ad illustrare.
Innanzitutto chi sta seguendo il cammino spirituale di risveglio della consapevolezza umana ha oramai ben compreso che la vita nello specchio della materia è simbolica e quindi anche tutti gli avvenimenti sono metafore di quello che avviene nell'essenza. Ciò che accade nella materia è progettato e voluto nell'oltre, si manifesta dapprima in questo "luogo" e quindi poi nella realtà in cui viviamo.
Oramai sono anni che sto leggendo post e libri dove s…

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

Tutti siamo a conoscenza di quello che sta accedendo in queste ore nella nostra Penisola. Tanti stiamo denunciando il mal governo, tanti stiamo scrivendo di tutto e di più. Sappiamo benissimo che i fondi raccolti per il terremoto gli abitanti di Amatrice non hanno usufruito di nulla. Ora sono all'emergenza totale, ma anche in altri posti la situazione non migliore.

Oggi il ministro Pinotti ha comunicato che è intervenuto l'esercito pubblicando a suffragio della sua dichiarazione una foto. Peccato che quell'immagina risale al 2014 a Belluno





La situazione è drammatica ma possiamo anche noi fare qualcosa.

Ricordo che stanno violando i diritti umani fondamentali  negando gli aiuti e abbandonando esseri umani ad una situazione così estrema.
Quindi facciamoci sentire in questo modo:

Fate girare per favore e inviate tutti la seguente mail per sollecitare l'intervento nelle zone interessate dal maltempo. Ecco un modo per essere di aiuto. Le parole di costernazione o di rimpro…

ZONA POETICA

HAIKU PER LA TERRA

HAIKU PER LA TERRA
MARCIA GLOBALE PER LA TERRA
Grande, possente, bellezza travolgente
delicata come la donna, rude come l'uomo, tenera come il bambino
quanto durerà? Quando il suo declino?
(Marta Saponaro)
Tu terra, sei la mia forza, il mio sentiero, il mio mare, il mio profumo, a te la mia estasi ed il mio corpo (Giuliana Lubello)
Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Nei giorni da sempre noi non ti amiamo, nei giorni da sempre noi ti sfruttiamo, nei giorni da sempre noi ti feriamo... Amiamo noi forse la Madre che ancora, nel grembo suo, ci tiene e sostiene? L'amore è gioia, l'amore è piacere, l'amore è accettare si ma anche dare...! Noi prendiamo prendiamo e prendiamo si...ma in cambio cosa diamo? In cambio di gioia noi diamo dolore, in cambio di pace noi diamo guerra, in cambio di acqua noi diamo sangue, in cambio di pane noi diamo fame... la vita ci hai dato la morte abbiamo imparato...!!! Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Un giorno per dirti perdono perdono perdono... (da Il diario di Giunone di Rosanna Cira)

TI ASPETTO IN QUESTA COMMUNITY

UNISCITI A NOI

SE VUOI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO VIENI CON NOI




NO ALLA VIOLENZA

ZONA D'INFORMAZIONE

ZONA PERSONALE

Image and video hosting by TinyPic