Passa ai contenuti principali

SCIE CHIMICHE: PRIMO SCIOPERO MONDIALE





Anche se i governi di tutto il pianeta negano spudoratamente l'esistenza delle scie chimiche, osteggiando con metodi anche violenti e dittatoriali chi sta diffondendo informazioni basate su studi scientifici consapevoli, l'umanità si sta svegliando e la risposta è appunto che:


Il 21 Giugno 2016 si terrà la prima giornata di sciopero mondiale contro le scie chimiche. La durata dello sciopero è facoltativa. Nel tempo LIBERO dal tempo artificiale della Matrix, quello del lavoro schiavizzante incessante per ripagare un debito inestinguibile creato a tavolino, alzeremo gli occhi al cielo e posteremo nel gruppo dedicato le foto, i video, le testimonianze scritte (prosa e poesia) per dire a questi signori che NOI NON DIAMO IL NOSTRO CONSENSO alle pratiche di geoingegneria clandestina in corso da anni nei nostri cieli: questa operazione DEVE CESSARE IMMEDIATAMENTE. I migliori e più votati contributi saranno inseriti in un cd insieme alla documentazione scientifica, alle dichiarazioni ufficiali di scienziati ex militari e personaggi autorevoli, e alle decine di interrogazioni parlamentari già presentate in tutti i paesi (sotto l'influenza NATO - ONU) coinvolti. Il cd verrà personalmente consegnato come NOTIFICA nelle mani della Dott.ssa Cindy J. Smith, Direttore del distaccamento ONU di Torino (UNICRI - United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute) , ente che si occupa tra le altre cose di crimini ambientali. Il tutto verrà ripreso e diventerà un film documentario con sottotitoli nelle varie lingue.
COME CONTRIBUIRE ALL'INIZIATIVA:
1) Condividere questo post.
2) Richiedere l'iscrizione al gruppo e invitare amici a farlo.
3) Impostare come foto profilo quella del post, aggiungendo il testo.
4) Condividere nel gruppo documentazione scientifica, interrogazioni parlamentari, dichiarazioni ufficiali sul tema scie chimiche.
L'idea è di far nascere altri gruppi simili all'estero, che consegneranno alle autorità prescelte lo stesso cd nello stesso giorno in cui lo faremo noi.
Il gruppo: FIRST GLOBAL STRIKE AGAINST CHEMTRAILS
https://www.facebook.com/groups/1757385787830186/
ENGLISH VERSION:
On June 21st 2016 we'll join the FIRST GLOBAL STRIKE AGAINST CHEMTRAILS day. Everyone will decide how much his strike will last. On that day, or hours, free from the artificial Matrix time (i.e. to be forced to work as slaves to repay an inextinguishable, intentionally created debt), we'll post on the group "First Global Strike Against Chemtrails" our photos, videos, texts, writings (prose & poetry) to say to those "gentlemen" that WE DO NOT ACCEPT CHEMTRAILS NO MORE: GEOENGINEERING MUST BE STOPPED IMMEDIATELY. The best contributions will be loaded on a cd together with scientific documentations, scientists and ex-army personnel official statements, and dozens of international points of order about chemtrails already presented in every NATO - UN country. The cd will be personally consigned as a notification in the hands of Ms. Cindy J. Smith, Director of UNICRI - United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute, located in Turin (Italy). The whole happening will be filmed, so to publish a documentary with subtitles in various languages.
HOW YOU CAN SUPPORT THE PROJECT:
1) Share this post.
2) Join the group and ask your friends to do it.
3) Use this photo as profile picture & add the text.
4) Share in the group scientific documents, official statements, points of order from your country.
My idea is to create other similar groups abroad, and they will deliver the same cd to auctorities the same day we'll do it. If you are interested, join the group and make your proposal.
The group: FIRST GLOBAL STRIKE AGAINST CHEMTRAILS
https://www.facebook.com/groups/1757385787830186/
FIRST GLOBAL STRIKE AGAINST CHEMTRAILS project is an idea by Mario Quaranta, 44 y.o. activist and writer from Rome.
Thank you all, united we'll do it.


Confido nella diffusione di questo post perché se veramente vogliamo fermare tutto questo la presenza è importantissima così si dimostra che le persone non sono poi così rimbecillite come vorrebbero e comprendono molto più di chi governa cosa è bene e cosa è male.


  Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc