Passa ai contenuti principali

BUON GIORNO: BACIATI DALLA FORTUNA



In un paese vicino a Londra, Bromley, un ragazzo, Robert Quinn studente di ingegneria, la scorsa settimana ha iniziato a ricevere pacchi di ogni tipo. Non aveva acquistato nulla via internet, ma ogni giorno giungevano nuovi scatoloni tutti targati Amazon, preoccupato ha telefonato spiegando l'accaduto. Anche se la ditta era informata, Robert per un'intera settimana ha continuato a ricevere merce. Alla fine Amazon ha contattato il giovane dicendogli che si scusava ma era un disguido e che tutta la merce, del valore di circa 4500€,  rimaneva di sua proprietà senza dover alcun soldo. Una volta aperti tutti gli scatoloni ha potuto vedere che dentro c'era merce di ogni tipo, una carrozzina , un televisore da cinquanta pollici Samsung, un tablet e altro materiale. Essendo oramai vicino il Natale, il fortunato inglese ha deciso di tenere del materiale ed il resto venderlo per finanziare un suo progetto.
E poi si dice che non esiste la fortuna! Per lui Babbo Natale è arrivato in anticipo!

Anche in Italia la dea della fortuna lascia le sue tracce. In Toscana c'è un paese, Bagnone, dove sembra che la Dea bendata sia di casa in quanto più di una volta i suoi abitanti hanno centrato le mega vincite alle lotterie ma anche le varie iniziative che prendono vita in questo bellissimo borgo riscuotono sempre tanto successo. Gli abitanti sono tutti concorde nell'affermare che la fortuna di questo paese, molto bello da visitare, è racchiusa nella figura di un giglio fiorentino del '400, impresso su un blocco di arenaria. La tradizione vuole che per ricevere fortuna bisogna strofinare per tre volte con il palmo della mano questa figura. Un abitante del borgo deve averlo fatto perché un sei del superenalotto assai cospicuo è stato proprio vinto a Bagnone. Ma oltre ad aggiudicarsi fortune monetarie anche una bambina di dieci anni  è riuscita a superare magnificamente un difficile trapianto di cuore.

Ogni giorno oramai sentiamo parlare di selfie è una vera e propria moda scoppiata da quando ci sono gli smartphone, quest'abitudine  ha salvato la vita a una donna canadese. Una signora canadese è riuscita a filmarsi durante un attacco di mini ictus. Mediante il selfie i medici sono riusciti a capire cosa è accaduto. Qualche tempo prima la signora si era presentata all'ospedale spiegando che per qualche secondo non era riuscita a parlare e il volto era rigido, i medici però non avevano dato peso mandandola via con la diagnosi di stress. Questa volta, i medici hanno potuto accertare le reali condizioni grazie al selfie realizzato dalla signora in preda ad un nuovo attacco. La fortunata ed intraprendente signora si è salvata da una probabile morte, pensate che l'ictus è la terza causa di decesso nel mondo.
Si vede che non era il suo momento.

Una cuoca libanese, Amal Salha, di cinquant'anni, mentre era intenta a cucinare ha aperto un'ostrica che conteneva un bel grappolo di perle. Il mollusco è stato acquistato per dieci dollari mentre il tesoro che racchiudeva vale migliaia di euro, invece, in Italia mai una signora italiana, invitata ad una cenetta romantica a base di ostriche e champagne, trova una perla in ogni mollusco, una più grande dell'altra.

Infine due innamorati mentre passeggiavano romanticamente sul lungo mare californiano in compagnia del loro cane ad un certo punto vedono sbucare dalla sabbia una lattina di metallo. Quando la raccolgono si accorgono che nell'interno c'è qualcosa che brilla: sono delle monete d'oro. Decidono allora di provare a scavare per vedere se per caso non ce ne siano altre e, come dice il proverbio "la fortuna aiuta gli audaci", ne trovano altre otto tutte contenti monete d'oro risalenti al 1800. Questa deliziosa passeggiata romantica credo proprio che non la scorderanno mai più infatti i due fortunati giovani hanno dissotterrato un vero tesoro del valore di 10 milioni di dollari.

Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc