Passa ai contenuti principali

BUON GIORNO: L'AMORE CURA OGNI COSA



Come ci si può sentire quando, dopo una vita di lavoro  nel momento in cui finalmente ci si può godere la vita perché si è raggiunta l'età dove si raccolgono i frutti del proprio impegno, il medico diagnostica la presenza di più tumori che, essendo in stato di avanzamento, porteranno alla morte entro un anno?

Credo che a Bill Hogencamp di 84 anni, il mondo, in quel momento, gli sia crollato trascinandolo nell'incubo finale.

Anche se non si è più giovincelli nessuno pensa alla morte , c'è più coscienza effettivamente vista l'età, ma rimane sempre là ferma in un momento indistinto e lontano. Sentirsi dire che il tempo termina entro l'anno è distruttivo a qualsiasi età. 

Il giorno del terribile verdetto, mentre Bill insieme alla compagna della sua vita stanno rincasando nel più assoluto silenzio, ad un certo punto davanti alla macchina  passa un cagnolino, triste ed abbandonato, senza troppo pensarci sua moglie si ferma lo raccoglie portandolo a casa. Inizialmente l'anziano non è entusiasta di questa scelta, soprattutto sapendo a cosa sta andando incontro. Ma il cagnolino Mahjon si affeziona sempre più a Bill che, dal canto suo, si lascia conquistare il cuore. Tra i due nasce un grandissimo rapporto d'amore Mahjong è sempre insieme all'ottantenne e Bill si prende sempre più cura del suo amico peloso. 
Contrariamente alle decisioni del medico l'anziano signore non molla decide di farsi operare per togliere più tumori possibili e si sottopone anche ad un ciclo di terapie.

Dopo qualche tempo alla visita di controllo  non vengono più rilevati  i tumori, il signor Hogencamp sembra guarito completamente. I medici non riescono veramente a capire come sia possibile che un uomo con il fisico così compromesso e con tutti questi tumori sia guarito totalmente. Secondo loro una spiegazione vera non esiste.
Il simpatico Bill però sa il motivo è stato il cane, la sua presenza, il fatto di avere nuovamente uno scopo nella vita, tanto amore da donare e da ricevere  ha fatto si che lui sia completamente guarito.

Veramente l'amore supera ogni barriera!


Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc