Passa ai contenuti principali

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?

Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis.
Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e minima.
la maxima decretava la perdita della cittadinanza e la libertà da parte dell'interessato: egli perdeva ogni diritto goduto in precedenza e entrava in una condizione di schiavo, il più basso dei lignaggi. Per riconoscere questo stato il nome ed il cognome venivano scritti tutti in maiuscolo-PROPRIO COME SIAMO SCRITTI TUTTI NOI SUI DOCUMENTI E TUTTO CIÒ CHE È IN RELAZIONE CON IL POTERE.





Sul retro si nota innanzitutto una fascia nera, una banda magnetica in alto.
Andando sul sito del Sistema Sanità/Finanze si legge quanto segue:

1. Caratteristiche Fisiche delle TS-CNS:
il fronte riporta le informazioni anagrafiche nel formato originale, ossia come sono presenti negli archivi del Ministero dell'economia e finanze

1.7
sulla traccia 1 della banda magnetica sono registrate le seguenti informazioni secondo codifica IATA, International Air Transport Association.

La IATA è un'organizzazione internazionale di compagnie aeree con sede nel Quebec a Montreal Canada si interessa del servizio trasporto merci pericolose ed è associata all'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO)

codice fiscale di 16 caratteri
cognome e nome separati da due spazi

sulla traccia 2 è registrato con codifica ABA (American Bank Association) lo stesso codice fiscale presente in traccia uno convertito in forma numerica in accordo con le regioni (vedere il link sotto per leggere l'intera informativa del sistema Sanità e Finanze

Link: 


Segue sotto alla banda nera il Bar Code
questo risponde allo standard di codifica 39,  alle norme MIL-STD-1189 e ANSI MH 10.8M-1983

MIL-STD-1189 simbologia standard del dipartimento della difesa americana Washington, DC 20402

ANSI MH 10.8M-1983 nel manuale dl codice a barre è il codice 39 stipulato nel 1974 per applicazioni  richiedenti un codice alfanumerico. È molto interessante in quanto si può codificare caratteri alfabetici e speciali. Il codice 39 ha avuto ampio uso nell'industria nel commercio e negli enti pubblici.

A questo punto potrebbe essere lecito farsi la domanda perché nella tessera sanitaria italiana sono presenti dei codici che fanno capo ai servizi militari americani , ad un'agenzia di trasporto sempre americana e alla banca americana? 

Continuiamo nell'analisi

la parte in fondo del retro riporta una serie di numeri  (20) sono il codice identificativo della tessera.
Le prime due cifre 80 indicano che questa tessera riguarda l'istituzione sanitaria quindi seguono altre tre cifre 380 poi 80 e quindi il codice della regione. Nell'immagine è la Lombardia 030
Ogni regione infatti ha un codice  qui di seguito:
                                                
PIEMONTE     codice:  010
VAL D'AOSTA   codice: 020
LOMBARDIA   codice: 030
PROV. AUTONOMA BOLZAO  codice: 041
PROV. AUTONOMA TRENTINA  codice: 042
VENETO  codice: 050
FRIULI VENEZIA GIULIA   codice: 060
LIGURIA  codice: 070
EMILIA ROMAGNA  codice: 080
TOSCANA  codice: 090
UMBRIA    codice:  100
MARCHE    codice: 110
LAZIO   codice: 120
ABRUZZO   codice: 130
MOLISE       codice: 140
CAMPANIA  codice: 150
PUGLIA         codice: 160
BASILICATA   codice: 170
CALABRIA    codice: 180
SICILIA           codice: 190
SARDEGNA    codice: 200

Rimangono le ultime 10 cifre le ultime nove sono effettive e l'ultima è un check digit, un codice di controllo come l'ultimo alfanumerico del codice fiscale

Questa decina dovrebbe esprimere identificare internazionalmente il possessore della tessera sotto l'aspetto sanitario.



La S.E.C. è gestore del fondo Fidelity Investement, la S.E.C. è la consob americana e l'Italia fu tra i primi stati ad associarsi quando dopo il crollo della borsa americana del 1929, l'allora sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Franklin Delano Roosvelt, la fondò.

Ora cliccate qui Fidelity Investment e seguite questa procedura:

Condividi





fidelity1
Nella casella in basso andiamo a digitare questa sequenza di numeri:
Dal campo 8 del retro della tessera dove è indicato il “numero di identificazione della tessera”, campo dove compaiono venti cifre, consideriamo le dieci cifre sulla destra, le ultime.
Selezioniamo e scriviamo le prime quattro.
Poi lasciamo uno spazio.
Quindi scriviamo il nostro anno di nascita.
Poi lasciamo ancora uno spazio.
Quindi scriviamo le ultime sei.
Fatto questo, clicchiamo sul pulsante “quote”.
Ci apparirà la schermata del nostro bond. O per meglio dire di un asset finanziario collegato ad un numero su una tessera sanitaria italiana che ci identifica.
fidelity3
Si potrà poi di questo asset visualizzare dettagli, grafici ed altro, suddivisi per vari aspetti.
In questo database ci sono un po’ tutti: tanto per gradire, in un altro portafoglio denominato VIP Growth (Crescita VIP) c’è anche Barack Obama.
Questo è il link:

http://activequote.fidelity.com/webxpress/get_quote?QUOTE_TYPE=D&SID_VALUE_ID=00151+1961+010641&submit=Quote+

e questa la schermata, tradotta in italiano con il traduttore automatico del browser.
fidelity4
Sorge a questo punto una domanda lecita che nemmeno i siti che dichiarano bufala questa notizia spiegano, loro diffamano e prendono in giro e basta ma non portano nessuna documentazione e dimostrazione per dare una giusta spiegazione del fatto che i numeri presenti sulla propria tessera sanitaria italiana fanno riferimento a un asset finanziario di una società americana.
Quando in America era presidente Bill Clinton questi definì l'essere umano "CAPITALE"
link:
Si tratta dell’Executive Order No. 13037 March 4, 1997 (specificatamente section 2 subsection (b).
Quindi la conseguenza è che attraverso l’identità, il nome e il codice fiscale che corrisponde alla Persona Fisica vi è chi lucra finanziariamente su un titolo corrispondente, di fatto perpetrando sotto velate spoglie una condizione di schiavitù, visto che appunto i titolari dei nomi non sono a conoscenza del commercio finanziario che viene fatto su di loro.


Fonte:iconicon
Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CLOUD E LA TECNOLOGIA 5G PORTA DI ACCESSO AL TRANSUMANESIMO

Essere informati sulla realtà dei fatti può aiutare a salvare la vita a milioni di esseri viventi. Mobilitiamoci, uniamoci contro questo attacco alla vita.







La tecnologia sta avanzando a passi da gigante e oramai il 5G è realtà. Cos'è questa tecnologia? Innanzitutto deve essere chiaro 




IL 5G È UN'ARMA
è una tecnologia “pericolosa” perché consentirebbe ai governi di controllare i propri cittadini. Il governo del "finto cambiamento"sta promuovendo tale tecnologia usando la scusa che renderebbe le reti telematiche più veloci ed efficienti, in realtà è un'arma letale che incrementerà innumerevoli disturbi, dall'insonnia fino alla neoplasia cerebrale.
Non è che perché sono una complottista che scrivo questo post, non sono io a dire che il 5G è pericolosissimo! Infatti interferisce con le vibrazioni naturali (dalla risonanza Schumann alle onde encefaliche degli esseri viventi), destabilizzando tutto: DNA, bioritmi, ciclo vegetativo delle piante, fenomeni atmosferici, equ…

THE TRIP UN VIAGGIO NELLE ONG (COME AVAAZ, CHANGE.ORG, GREENPEACE, TRANSPARENCY INTERNATIONAL, WWF...) E IL POTERE OSCURO SOROS E SIONISMO

Tanto tempo fa mi iscrissi ad Avaaz, convinta che fosse veramente dalla parte dell'uomo comune. Nel mondo sono tantissime le persone che sono cadute in questo finto bene. Purtroppo poi, se si decide di fare una ricerca su chi c'è dietro a gestire, si scopre un mondo sommerso dove il bene proprio non esiste. I promotori, i dirigenti, sono collusi proprio con i poteri che stanno distruggendo, affamando e ammalando la Terra e le sue forme viventi. È un brutto colpo da sopportare ma se si vuole veramente uscire dal tunnel, tutto deve essere rivelato, denunciato e quindi superato.
Giunsi a decidere di approfondire su chi stava dietro le quinte di queste associazioni falsamente umanitarie perché ad un certo punto mi posi la domanda: "ma se nel mondo sono in tanti a collaborare e ad abbracciare questi movimenti, possibile che tutto va peggiorando?"

Non parlo quasi mai di me ma devo dire che ho sempre avuto fiducia e sin da molto giovane ho sempre cercato e desiderato porta…