LE SPIE VIAGGIANO IN FIBRA

Per più mesi il nostro provider ha continuato a contattarci per proporci la fibra dicendo che così avremmo avuto la connessione più veloce e migliore, più mega a disposizione. Abbiamo sempre rifiutato ma poi giusto qualche giorno fa ci hanno dato l'ultimatum e hanno detto che oramai è obbligatorio e così se volevamo ancora internet a disposizione dovevamo accettare la proposta che per ora era conveniente a noi ma poi sarebbe stata solo quella scelta da loro. Così volente o nolente abbiamo dovuto accettare. Ma cosa nasconde Fibra? E' veramente solo un servizio in più e positivo al cittadini? 
Quando mai creano qualcosa di bene per ii comuni esseri umani ultimamente? Ed ecco come sono i nuovi router che sono oggi in circolazione 

dal sito JEDA NEWS







ATTENZIONE!Sconvolgente scoperta!I Router ‘s sono progettati per essere spiati


Dopo un po’ di lavoro Eloi ha scoperto che quella porta non era altro che una backdoor segreta all’interfaccia di amministrazione, che gli permetteva di inviare comandi al dispositivo – tramite una shell command-line – senza essere autenticato come amministratore.
Tale porta quindi permette ad una intrusione esterna di spiare tutti i movimenti che si fanno col router:i siti visitati,transazioni finanziarie ecc ecc.

SEMPRE PIU' CONTROLLO = SEMPRE MINOR LIBERTA'
SEMPRE PIU' MINOR LIBERTA'=SEMPRE PIU' MAGGIOR SCHIAVITU'

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA