I MIEI LUOGHI NATALI

Nella pagina omonima ho deciso di parlarvi, arricchendo il tutto con immagini e video, delle città che, la prima mi ha visto nascere e, la seconda, crescere. Bene o male dentro di me c'è un'impronta data anche dai posti dove ho trascorso maggiormente i miei anni. Ecco perciò che parlo in primis di Genova, e i posti più carini della Liguria che ho visitato in lungo e in largo. Seguirà Milano, dove ho frequentato tutte le scuole, e la Lombardia in genere. Condirò il tutto con delle ricette tipiche dei luoghi. 



GENOVA





Genova by night




Genova ieri



Genova oggi







MILANO


Milano ieri



Milano oggi - i navigli -



Milano by night

Anche per questa città, considerata metropoli, posto un video


Se volete approfondire visitate la pagina omonima. Vi aspetto.


POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA