CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



ADAMO VS EVA?!? IL CERVELLO DELLE DONNE

classifica


ADAMO VS EVA?!? IL CERVELLO DELLE DONNE
Molto spesso mi chiedo, costernata, perché l'uomo da sempre si è dato il ruolo di dominante. Se la natura, o Dio ha creato due sessi è per il semplice motivo che l'uno non escluda o prevarichi l'altro. In effetti l'uno non esisterebbe senza l'altro. E' vero però, che siamo differenti, due mondi:  le esperienze, gli affetti tutto è vissuto con modi, tempistiche, reazioni diverse. Ma è la natura l'unica responsabile!  A tal proposito vorrei consigliare la lettura di un testo scritto da una neuropsichiatra e , sarebbe bellissimo che in una coppia fossero insieme, compagno e compagna, a leggere. Secondo me spiega molto bene e facilmente alcuni aspetti della donna che per i maschietti sono veri e propri misteri e forse così diminuirebbe la tendenza di vivere la metà femminile come un extraterrestre molto particolare. Fino ad oggi solo un mio amico si è preso la briga di fare questo e il suo commento è stato esauriente al massimo. Egli infatti ha asserito che  lo ha aiutato a capire determinati meccanismi e alcune reazioni della sua amata compagna. Purtroppo il più delle volte mi sono sentita dire che ovviamente un testo scritto da una donna non poteva  che essere al di sopra delle parti e che è tendenzioso, per nulla veritiero. CHE OTTUSITA'!


 Allego a tal proposito i link per la scheda  e  l'anteprima del libro
Tratto dal romanzo  di Iran Levin, "la fabbrica delle mogli." Attrice protagonista Nicole Kidman. Joanna è una manager di una rete televisiva riesce a scampare da un attentato. Quando, ristabilitasi, ritorna al lavoro scopre di essere stata licenziata. Non finisce qui, anche il marito della donna ha abbandonato il suo impiego e così decidono di trasferirsi ne l Connecticut. In questa cittadina stranamente tutte le mogli sono perfette....come mai?


POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

4 MARZO 2018 IO NON VOTO NON SIGNIFICA ASTENSIONE

VACCINI E AGENDA SGHA

I MIEI LIBRI IN VENDITA