LONDRA: UN POST AL MUSEO

classifica

Quando si va in vacanza, magari in una bella città come Londra, si decide di andare a visitare qualche museo. Tantissimi anni fa sono stata nella capitale inglese, davvero bella.
Il viaggio in aereo non dura tantissimo, un'oretta circa, peccato che sono stata sfortunata perché, fatalità, l'aereo aveva dei problemi e così sono rimasta bloccata in aeroporto per circa due ore. Comunque....una volta sistemato il tutto il motore ha iniziato a rombare e poco dopo, ero tra le nuvole diretta in Inghilterra. In quel periodo mia sorella aveva un appartamento a South Kensington, e siccome per lavoro si trovava in Sud Africa, mi ha dato le chiavi per approfittare della casa libera. Vuoi non farlo? Assolutissimamente no!  Valigie pronte, Londra aspettami.

Arrivata a Heathrow, con un taxi ho raggiunto casa. Per giungere alla city prendevo la linea 1, quella nera e ricordo che attraversavo un parco dove c'erano anche i cervi, stupendo, meraviglioso, incantevole.


Londra ha tantissimi parchi uno più bello dell'altro è una città affascinante sotto tutti gli aspetti e se riuscite ad andarla a visitare mi darete ragione al cento per cento.

Per quanto riguarda i musei:  Victoria Albert Museum, Natural History Museum, Nationl Gallery, Tate Modern, British Museum.

Oggi ho deciso di portarvi al British Museum. E' una classica tappa, il museo più visitato al mondo: nel suo interno è ospitata la tomba di Sutton Hoo. Per chi desidera ecco il link per vedere da Google l'esposizione di Sutton Hoo
http://www.google.com/culturalinstitute/collection/the-british-museum?projectId=historic-moments





Oppure:




Infine ecco un tour per Londra, buon viaggio





POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA