Passa ai contenuti principali

IL MISTERO DEL MANOSCRITTO SEGRETO (8° EPISODIO): RAMAYANA E I VIMANA






Era sera inoltrata quando si misero a leggere.
Iniziò Sara.
"Siamo al dunque, 

nella lontana foresta di Naimisha, monarchi, guerrieri e capi brhamani,nelle scienze versati
 sono ora arrivati.

Gli alloggi nobiliari agli ospiti reali sono assegnati ,
ma tutti sono in attesa, come alberi ombrosi allineati.

Cantate al santo Brahman, guerriero leale!
In questo momento sacrificale, 
venti caldi soffiati
porteranno figli non nati.

Un cielo soffuso di nero
devasterà il più grande impero!"

Lette queste righe, gli sguardi si incrociarono, attoniti. Improvvisamente Enrico affermò:
"Bene, sembra che ci voglia dire che è accaduto qualcosa, una guerra, molto cruente, ma... dove?
Comunque ragazzi, per me si è fatto tardi, domattina ho un sacco di impegni. Facciamo così, voi proseguite quando avete decifrato il più possibile mi fate sapere. Ci teniamo informati e appena serve il mio contributo, sarò pronto. Ora vado".
Gli altri rimasero in piedi tutta la notte. 
Erano le cinque del mattino quando, sfiniti,  ma, nel contempo super eccitati, decisero di interrompere. Laura, Sara e Luca salutarono Carlo rimanendo d'accordo che si sarebbero visti appena ciascuno avesse terminato il lavoro.

Carlo, si premiò con un bel bagno ristoratore, quindi, dopo un'abbondante colazione, riprese.
 Non avevano tanto tempo!

Le ore, trascorsero velocemente. Finalmente arrivò Sara che si tuffò nell'impresa accanto a Carlo.
Quando Laura e Luca giunsero, trovarono gli altri che discutevano animatamente.
"Cosa è successo?", chiese incuriosita Laura.
"Bene vieni qua siediti, bevi un goccio di caffè che ora ti spiego" le disse l'amica.

"Vedi, siamo dinnanzi, almeno a noi sembra, al nono manoscritto,  di uno dei nove saggi, uomini versati nelle scienze i cui nomi dovevano rimanere sconosciuti, che Ashoka incaricò per catalogare le antiche scienze e tutta la conoscenza indiana. Una specie di società segreta che doveva preservare e nel contempo celare il sapere indiano perché troppo pericoloso."

I nove saggi scrissero ognuno un proprio libro. Questo tratta della gravitazione e il controllo della gravità. Poi sembra quasi  che contenga delle direttive per costruire navi spaziali i cui motori  possono andare a propulsione anti gravitazionale."

Luca disse, "ma come è possibile è troppo antico per poter trattare argomenti simili!"
Ok, parliamoci chiaro, non è che per caso avete sbagliato qualcosa, può succedere!

Sara e Carlo proruppero unanime "certo l'esperto sei solo tu, diamine anche a noi sembra assurdo ma se vuoi controlla tu. Quando ti sarai convinto, chiamiamo Enrico e vediamo se lui sa qualcosa che magari noi non conosciamo. Effettivamente Enrico si è sempre interessato di storia indiana!"
"Si ma qua", continuò Laura, "mi sembra che possa essere utile qualche collega che conosca la religione, insomma non è solo storia e basta!"
E' vero, cara, ma sappi che Enrico non è solo uno storico, ma, è anche preparato in questi argomenti, perciò , lui è in grado di aiutarci".
Detto questo, Sara prese il cellulare ed inviò un messaggio urgente all'amico.


Ed ora vi propongo la lettura di Ramayana, la storia dellAvatara Sri Rama.


Poi, per chi desidera, ecco un video di Voyager, da YouTube:
I Vimana, 

                           



classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc