Passa ai contenuti principali

SIAMO PIU' CAINO O PIU' ABELE PER LORO?

Come ho affermato in alcuni post, sono una mamma e il mio più grande desiderio, la mia più grande speranza è riuscire a dare ai miei figli e, perciò alle future generazioni, un mondo migliore. Per questo ho iniziato questo blog.

Presentando vari argomenti mi piacerebbe riuscire a far fermare anche solo un minuto qualche persona per farle ricordare che noi uomini non siamo soli, non siamo nati per rubarci uno con gli altri, non siamo
e non dobbiamo mai arrenderci. 

Nella storia sono presenti brutture, omicidi e malvagità, è vero!
Ma è anche vero che ci sono stati tanti uomini che hanno agito per migliorare, per dare un futuro più ricco, più bello alle generazioni future.

Oggi sembra che governi l'egoismo, l'odio, il menefreghismo. Ma non è sempre così.

In ogni angolo del nostro pianeta ogni mattina si alzano due tipi di persone: c'è colui che si adopererà unicamente per aumentare la sua ricchezza, infischiandosene del prossimo, ma c'è anche colui che ogni azione che compirà nell'arco della giornata, sarà pensata e attuata con l'unico, o anche insieme, scopo di aiutare, aiutare un povero, un ammalato, un bambino, una persona anziana, uno straniero che in terra straniera, dopo magari aver abbandonato in fretta e furia ogni suo bene per non morire nel suo paese, cerca di ricrearsi una speranza. 

Mi domando e vi domando dobbiamo tutti sentirci stranieri, dobbiamo tutti sentirci poveri, affranti, soli, umiliati?

Spero proprio di no. Se ogni mattina una persona si alza e decide di cambiare e di lavorare non solo più per se stesso ma per tutti unendosi a quelli che già lo fanno, allora il cambiamento avverrà.

In internet oltre ad esserci video culturali, scientifici, comici e quant'altro c'è anche la speranza e la richiesta di molti ragazzi per avere un domani. Ecco ora ve li propongo nella speranza che non passino inosservati.

Se li guardate consigliateli e insieme proviamo a migliorarci.

Molto spesso anch'io, in quanto genitore, rimprovero i miei figli di disordine di non rispettare gli impegni, di avere maggior senso di responsabilità.

Dal canto nostro, però, in quanto adulti e modelli comportamentali nei confronti di tutti i ragazzi dobbiamo fare uguale.

Il mondo non è ciò che diciamo ma ciò che facciamo!

Mio Dio! Se guardiamo bene non facciamo proprio quello che diciamo; non è ora di rimboccarci le maniche e rimetterci sulla strada giusta?

Il primo video è l'appello di una ragazza alle nazioni Unite
                       

                

 Il secondo, la ragazzina parla del Canada ma vale per ogni stato

 
              

Se volete avere una spiegazione di quello che questa ragazzina sta denunciando nel suo paese andate QUI.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc