Passa ai contenuti principali

VITA DOPO LA MORTE O MEGLIO DOPO LA VITA


Molte volte mi sono chiesta, e credo di non essere la sola, cosa accade quando si muore?

La prima volta che mi posi questa domanda avevo all'incirca 25 anni. Ero in ospedale ad assistere la mia nonna seduta in fianco al suo letto oramai quasi non apriva più gli occhi. Si era già incamminata per andare...DOVE?

Ad un certo punto entrarono delle infermiere e mi dissero che dopo poco sarebbe morta, erano gli ultimi istanti. 

Fatalità mia mamma era appena andata con mia sorella a mangiare un boccone, dopo una giornata intera di assistenza.

Così mi ritrovai sola in quella stanza a guardare la nonna e all'improvviso sembrò quasi animarsi, iniziò a muovere gli occhi a destra e a sinistra. Ricordo che le dissi di stare tranquilla ero lì accanto e non l'avrei lasciata sola. Lei non sembrava presente era come se vedesse qualcuno che, però, io non riuscivo a scorgere. 

Poi sorrise e salutò come si saluta una cara persona che è da tempo che non si vede e con il sorriso sulle labbra si girò verso di me mi guardò e non respirò più.

Rimasi sconcertata. Chi aveva visto se oltre a me non c'era nessun altro? 

Dopo alcuni giorni dovetti entrare nella camera mortuaria per il riconoscimento prima della sepoltura. Lo feci io perché né mamma né sorella se la sentiva.

Fu scioccante davanti a me non c'era la nonna.

Avevo difronte un corpo vuoto ecco l'impressione che ebbi.

Sembrava che fosse un contenitore, il contenitore con le sembianze fisiche appartenuto alla nonna ma il suo spirito ciò che dava luce, vitalità non c'era.

Non so se fosse stata suggestione o meno. Ma la smorfia che vidi sul viso non la scorderò mai più.

Ecco è da quel giorno che ogni tanto mi fermo a pensare Ci sarà qualcosa dopo? Dove andiamo se andiamo? 

Per rispondere a questi quesiti che tutti gli uomini dal tempi dei tempi si pone in rete ho trovato vari video r documentari che propongo.

Dal canto mio rimango ferma nell'idea che esiste un' anima che ci lascia quando il fisico termina il suo cammino e poi ritorna dove è sempre stato insieme a tutti gli altri. E' così. Noi ritroviamo le persone care, parenti, amici, insomma tutti coloro con cui abbiamo legato in vita e che cin hanno lasciato.

Non ho paura di morire più che altro di soffrire in quel momento. Ho sentito dire che si soffre tanto quanto quando si nasce. La nascita
 è un trauma per l'anima che deve entrare nel corpo e lo stesso accade con la morte.

Dopo i miei pensieri vi inizio a proporre da YouTube il primo video:
Inizio dall'aspetto scientifico.
Cosa dice la scienza?
Prof. Dott. Enrico Facco Anestesiologia e Rianimazione presso l'Università di Padova, specialista in Neurologia, esperto in terapia del dolore, agopuntura ed ipnosi clinica. Ha condotto numerose ricerche sul coma, sullo stato vegetativo persistente, sulla morte cerebrale, sulla valutazione e terapia delle cefalee, del dolore cronico e dell'ansia preoperatoria. Autore di vari libri:

Esperienze premorte, scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisica






               

Dott. Allan Hamilton neurochirurgo di Harvard

               

Quest'altro documentario tratta di testimonianze su esperienze premorte


                

Infine da telereporter un film documentario

       
Ovviamente si può dire che se esiste una vita oltre la vita vuol dire che è possibile una reincarnazione.

Questo però è un nuovo discorso che affronterò nei prossimi post.

Perciò se avete trovato soddisfacente ciò che ho proposto allora vi aspetto per

REINCARNAZIONE, CREDERCI? PROVE CONCRETE? e I BAMBINI CHE RICORDANO LE VITE PASSATE.

A presto


classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc