UNA RICHIESTA DISPERATA DI AIUTO DALLA SIRIA





Sono Siriana, e in questo momento ho bisogno dell’aiuto di tutti voi. Tra 24 ore, le principali potenze si incontreranno e potrebbero porre un freno alle sofferenze del mio popolo, se verranno messe faccia a faccia con una richiesta Siriana di cessate il fuoco sostenuta da milioni di persone in tutto il mondo.Clicca per unirti subito a questa richiesta: Avaaz porterà in diretta streaming le vittime Siriane nel bel mezzo dei negoziati:


Ed ecco la seconda campagna.
E' una richiesta di aiuto mandata da una ragazza siriana di Homs, città sotto assedio.

Come molti, credo la maggioranza, è a conoscenza che da tanto tempo in Siria c'è uno stato di guerra. E' intervenuta anche la commissione europea per il sospetto di uso, da parte del governo, di armi chimiche contro la popolazione in rivolta.

Nell'appello si legge che il regime di Assad non solo ha lanciato armi chimiche sulla comunità, ma ha anche bombardato costantemente varie città vietando l'ingresso degli aiuti umanitari costringendo alla fame la popolazione. La ragazza continua affermando che nel frattempo Stati vicini, come Iran ed Arabia, stanno fornendo di armi entrambe le fazioni trasformando l'iniziale rivoluzione pacifica del popolo in una guerra senza frontiere e da incubo, dove sono già morti o cacciati l'equivalente dell'intera popolazione della Grecia, 10 milioni di civili.

E' esausta e non riesce più , e come lei la maggior parte, a vivere in queste condizioni. Per questo motivo ha lanciato un appello: chiede a voce unita a centinaia di altre, che nel suo Stato si giunga a firmare una tregua in una guerra che potrebbe protrarsi per decenni. 

Vogliono a gran voce, donne uomini e ragazzi il cessate il fuoco e chiedono in rete che tutti noi ci unissimo a tale richiesta.

Non attendete oltre aiutiamoli cliccate sul sottotitolo dell'immagine e ponete la vostra firma, così forse riusciamo a salvare qualche vita innocente.

GRAZIE
classifica

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

VACCINI E AGENDA SGHA

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

I MIEI LIBRI IN VENDITA