8 MARZO FESTA, DELLA DONNA AGITE CON AMORE

FESTA DELLA DONNA  8 MARZO 2014.





per questo motivo ho deciso di segnalare  un libro che racconta la storia di alcune donne: Elisabetta I d'Inghilterra; l'amante di Luigi XIV, Françoise Athenais de Mortemart; Giulia Frnese; Lucrezia Borgia; le Macinette alla corte di Francia; Madame de Maintenon; Parisina Malatesta; Caterina di Russia e la famose monaca di Monza.

Storie di alcune donne dell'epoca moderna. Un piccolo pensiero per tutte le lettrici che mi seguono.

Il titolo del romanzo è il seguente "Donne della storia moderna" di Daniela Nutini.
E' in formato PDF, basta salvarlo in computer e dopo andando sul sito "epub converter" lo convertite nei formati digitali che più preferite, epub, mobi e quindi lo inserite nel lettore digitale e buona lettura. E' breve ma interessante.


DONNE DELLA STORIA MODERNA



Per convertire il pdf
EPU CONVERTER
Però non solo oggi ma ogni giorno dovrebbe essere una gioia. Purtroppo spesso si sentono notizie orribili di donne, giovani e meno giovani, che subiscono violenze inimmaginabili qui nella nostra nazione come nel resto del mondo.

La donna è una parte della società che ha in se una sua ricchezza, è portatrice di vita, da sempre sin dalla preistoria, si è presa cura delle persone, bambini e anziani, ha contribuito con il suo amore e la sua dedizione. E' stata la depositaria della conoscenza medica per curare gli appartenenti del gruppo. 

Figlia, madre, intorno a lei c'è sempre il focolare. Anche se sbaglia, come tutti, non è giusto non portarle rispetto; un uomo non deve pensare di diventare il suo padrone indiscusso deve in fianco a lei, alla pari, vivere,  gioire o soffrire ma vivere insieme. Solo quando tutti ci rispetteremo allora il mondo potrà incamminarsi su una nuova strada con una nuova meta, quella della parità e dell'uguaglianza. Siamo tutti nati allo stesso modo soffriamo amiamo piangiamo e ridiamo le emozioni ci accomunano siamo tutti sulla stessa barca impariamo a viaggiare insieme in armonia!


Se vuoi fare un gesto di Amore grande per chi soffre  che soffre,  puoi non devi andare tanto lontano, basta che vai qui e anche se aiuti una sola persona è tanto 
Una goccia oggi ed una domani fanno il mare sii tu una goccia affinché il mare della solidarietà diventi un oceano ricco di felicità che abbraccia il mondo intero.

Ti ringrazio sin da ora come anche le persone di AGIRE, l'organizzazione  preposta per le emergenze, promotrice di questa iniziativa.
Tutti le offerte raccolte sono destinate al Fondo di Risposta Rapida alle Emergenze. 
Per coloro che vogliono vedere ed approfondire ecco il riferimento:


Ricordo che insieme alla maglietta si riceve anche una confezione di Bacetti Perugina

classifica Paperblog Vota questo sito su www.partidaqui.it OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

VACCINI E AGENDA SGHA

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

I MIEI LIBRI IN VENDITA