Passa ai contenuti principali

LA BASSEZZA UMANA NON HA LIMITI


Ieri ho letto in FaceBook una notizia che mi ha lasciata sconcertata ma prima di postare ho voluto sincerarmi, molto spesso è capitato di trovare false notizie. In cuor mio speravo veramente che fosse, come si suol dire, una bufala ed invece sembra proprio che non lo sia.

Da quello che ho potuto leggere sembra, secondo alcune agenzie di stampa, che uno stilista francese Sermè Mioliques abbia acquistato il corpo di Daniza per la modica somma di 125.000 euro. Quindi dopo averla imbalsamata ha intenzione di esporla, dentro una bacheca, in uno dei suoi cinque negozi a Parigi siti in Rue Jarry. Egli è uno specialista di conciatura di pelli di tasso e di orso. Non finisce qui, questo signore avrebbe anche aggiunto la proposta di avere i suoi cuccioli così da esporre l'intera famiglia e sarebbe disposto a spendere 300.000 euro.
Nel commento finale due righe del suo autore dicono: "Una notizia che, sicuramente, provocherà l'ira degli animalisti ma anche della gente comune, che già hanno dimostrato sdegno e rammarico per l'ingiusta uccisione di Daniza."
Per informazioni:

Già è stata una vera porcheria il fatto che l'abbiano uccisa dicendo un sacco di bugie. Infatti il fungaiolo era un dipendente della ditta che deve costruire la linea di collegamento con Madonna di Campiglio. Molti trentini si sono arrabbiati per il fatto che ora si è messo in moto il boicottaggio verso la regione. Però il fatto di dire che la loro montagna è troppo ad alta intensità di popolazione mi sembra assurdo allora che si fa si toglie tutto? Perché in altri luoghi gli animali riescono a convivere con l'uomo e lì no? E, se fosse anche vero questo, allora perché si sono inseriti nel progetto per il ripopolamento? Dovevano astenersi e così forse l'orsa era ancora in vita.

Ora tanto perché il cuore dell'uomo oramai ragiona solo per il denaro ecco l'ultima vera schifezza vendere Daniza per esporla in un negozio. Scusate ma quanto schifo facciamo?

In più, sarò anche malefica, ma visto come stanno andando le cose non è che questa offerta era già stata fatta in privato mentre le persone di buon cuore si battevano e si sbattevano per la sua tutela? Ora sarei tanto preoccupata perché visto anche che questo esimio signore ha avuto la faccia tosta di proporre 300.000 euro per i cuccioli vuoi vedere che per fatalità e circostanze che rimarranno ignote anche i cuccioli, che inizialmente erano tre ed ora sono solo due, seguiranno la sorte della loro mamma?

Purtroppo l'uomo non è più uomo, ha perso la sua umanità ora è solo uno schiavo del denaro, uno schiavo senza cervello e senza anima che agisce sotto il volere di coloro che per bramosia e cupidigia stanno facendo di tutto per distruggere il posto in cui viviamo oltre a distruggere l'uomo stesso.

In casa l'altra sera ad un certo punto abbiamo anche convenuto sul fatto che noi siamo parte della natura siamo formati con le stesse sostanze, gli stessi atomi di cui è fatto il mondo. Abbiamo, però e penso disgraziatamente, avuto l'immenso dono di essere dotati di intelligenza. Forse questa capacità intellettiva ci era stata data agli inizi del tempo proprio per prenderci cura di ogni forma di vita ed invece il libero arbitrio, quello stesso che ci ha portati a questa evoluzione, lo stiamo usando in modo errato, egoistico e crudele.
Non rispettiamo più i nostri simili e ovviamente non rispettiamo le altre forme di vita. Il vero problema è che l'uomo non ama più se stesso, non ama più l'uomo e solo nel momento in cui impareremo a portarci rispetto e ad amarci allora riscopriremo il valore di tutta la vita che ci circonda.

OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc