Passa ai contenuti principali

I MIEI LIBRI IN VENDITA

CONOSCENZE POCO CONOSCIUTE

Eccomi qua è un po' tardino ma oggi abbiamo deciso di sistemare alcune cose in casa e così stamattina abbiamo approfittato del cambio delle lampadine per lavare tutti i lampadari di casa, dopo abbiamo tagliato l'erba quindi cucina ripulisci in casa, insomma il tempo è trascorso senza che ce ne accorgessimo.

Ho deciso di condividere con voi una nostra nuova esperienza. Ho atteso a pubblicare perché volevamo sincerarci che non fossero solo chiacchiere o le classiche bufale internettiane.

In casa stiamo seguendo il "passa il favore per migliorare la vita delle persone" e visto che a noi la risposta è positiva eccomi qui a darvi questa informazione. Non pretendo che mi crediate pienamente, non pretendo che, perché lo scrivo io, voi lo dobbiate fare ma visto che sembra funzionare perché non dirlo? Se poi mi credete una matta , una credulona pazienza ma in cuor mio ci ho provato.


Molto tempo fa verso la fine del 1800 è vissuto il più grande scienziato di tutti i tempi e per ironia della sorte è conosciuto soprattutto per il magnetismo. In realtà ha scoperto tantissimo. Pensate che la tecnologia in uso oggi è quasi tutta basata su suoi brevetti. Penso che la maggioranza conosca già Nikola Tesla ma per chi non lo consce scrissi tempo addietro un post su di lui nella serie "Gli scienziati dimenticati " nella zona scientifica.

Infatti Tesla ha approfondita la ricerca in tanti campi lui voleva dare lo sviluppo all'umanità ma in modo che tutti ne potessero usufruire senza dover sborsare onerosi balzelli. Infatti egli aveva ideato l'elettricità libera senza costi, a portata di tutti. Ovviamente questo gli ha portato ad avere grandi nemici che non volevano perdere la possibilità di arricchimento. Fu così che finì i suoi giorni in povertà e di lui non se ne parlò a lungo. Penso che alla fin fine internet è stato utile in quanto è impossibile bloccare certe ricerche così persone più informate hanno reso disponibile determinate nozioni che se divulgate, poi anche a parole tra la gente, potranno portare migliorie a tutti. Secondo me ora bisogna assumersi tutti il compito di divulgare ciò che si viene a sapere per aiutarci fra di noi visto che chi dovrebbe farlo non sembra intenzionato.

In rete abbiamo trovato varie informazioni che ora riporto mettendo i link di riferimento, però vi assicuro che noi abbiamo installato la bobina di Tesla, o bobina di Bach e funziona veramente.


L'acqua del rubinetto è finalmente ACQUA, ossia inodore ed insapore leggera, trasparente buona da bere.
Tra l'altro quest'acqua, detta acqua magnetizzata, ha anche proprietà benefiche è purificata dal cloro e dal fluoro, quest'ultimo non indicato come salubre per vari motivi che approfondirò in un futuro post. Dopo 15 giorni che abbiamo messo questa bobina fatta da noi seguendo la spiegazione che si trova in YouTube "Bobina di Bach", abbiamo notato delle migliorie. Visto che in casa magari si desidera non avere i cento colori questo lavoro, che avete potuto vedere nel video che ho sopra proposto,  si può realizzare o sotto ai lavelli sulle serpentine che portano l'acqua o se potete come abbiamo fatto noi, sulla serpentina centrale dell'acqua che serve tutta la casa, così tra l'altro abbiamo l'acqua magnetizzata sia calda sia fredda.

Per le proprietà benefiche se volete e siete interessati ecco alcuni articoli:
Acqua magnetizzata, Caratteristiche dell'acqua con la bobina di Bach, consiglio vivamente la lettura di questo secondo link dove troverete esaustive informazioni.

Come vi ho detto noi è da qualche settimana che abbiamo realizzato la bobina e questi sono i risultati:

Migliorata la sua assunzione, prima per noi risultava imbevibile l'acqua di rubinetto perché troppo acida e troppo spesso aveva un saporaccio orrendo al punto che a volte si sentiva anche nel caffè e nel tè

I rubinetti stanno ridivenendo lucidi e si sta staccando il calcare

Ora non uso più alcun tipo di detersivo per mantenere puliti i vetri, i tavoli di cristallo e gli specchi mi basta una pelle di daino che bagno con l'acqua calda e la strizzo per bene. Non rimangono aloni e striature.

La biancheria in lavatrice rimane più morbida senza utilizzare alcun ammorbidente.

Abbiamo messo la bobina di Bach sul furgone e dopo una settimana il furgone ha VERAMENTE consumato meno diesel. Generalmente la domenica il maritino faceva 40 euro di benzina per far fronte al fabbisogno settimanale. Questa settimana è arrivato che anziché avere la tacca  che segnava la riserva oggi ne erano disponibili ancora due. In teoria dovremmo risparmiare almeno 10 euro. Scusate ma se veramente alla settimana si risparmiano 10 euro, al mese sono 40 e all'anno sono quasi 500 euro, non male con i tempi che corrono, no?

Visto che il costo dei cavi elettrici si aggira su pochi euro provare non costa nulla al massimo non notate differenze però, se per caso le notate, allora anche voi passate il favore la vostro vicino, ad un vostro amico a un familiare, insomma noi lo abbiamo e lo stiamo facendo e ne siamo contenti.

Se provate ditemi cosa ne pensate io sono sempre qua e non ho nulla da perdere o guadagnare ma solo da condividere. Fate caso mai come abbiamo fatto noi abbiamo messo la bobina su un solo rubinetto inizialmente e poi abbiamo provato a berla prima io e mio marito, volevamo essere sicuri di non fare del male ai nostri figli. Poi senza dir nulla ai figli l'abbiamo fatta assaggiare a loro e hanno sentito differenza tra un bicchiere di acqua preso dal rubinetto della lavanderia e quella della cucina, dove era installata la bobina. Abbiamo avuto anche altre conferme e abbiamo testato personalmente il cambiamento in meglio.

Infine vorrei anche segnalarvi un libro interessante da leggere si intitola



In questo libro leggerete molte informazioni su Nikola Tesla e non solo. Il suo autore, Marco Pizzuti, è laureato in legge, ex ufficiale dell'esercito ha lavorato per la Camera dei Deputati, il Consiglio di Stato e il Senato della Repubblica. Ha lavorato per il Museo dell'Energia. Se volete avere notizie più approfondite leggete  "intervista a Marco Pizzuti"di Cinzia Ciarmatori nel suo sito "Mangialibri"
OkNotizie

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA

POST RECENTI

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

NEL TERREMOTO DI AMATRICE È RACCHIUSO UN MESSAGGIO DI CONSAPEVOLEZZA

Salve amici della rete, tutti quanti siamo a conoscenza del terremoto avvenuto il 24 agosto ad Amatrice. Questo era un borgo medioevale patria della famosa ricetta del sugo all'Amatriciana per condire vermicelli, spaghetti e bucatini.



Se guardiamo e leggiamo l'evento in chiave esoterica scopriamo un fatto molto, molto importante che ora, grazie anche allo scritto presente nel blog "risveglio di una dea" ,  Marte fuori controllo , il guardiano della soglia inizia ad attivare i poteri, vado ad illustrare.
Innanzitutto chi sta seguendo il cammino spirituale di risveglio della consapevolezza umana ha oramai ben compreso che la vita nello specchio della materia è simbolica e quindi anche tutti gli avvenimenti sono metafore di quello che avviene nell'essenza. Ciò che accade nella materia è progettato e voluto nell'oltre, si manifesta dapprima in questo "luogo" e quindi poi nella realtà in cui viviamo.
Oramai sono anni che sto leggendo post e libri dove s…

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

ZONA POETICA

HAIKU PER LA TERRA

HAIKU PER LA TERRA
MARCIA GLOBALE PER LA TERRA
Grande, possente, bellezza travolgente
delicata come la donna, rude come l'uomo, tenera come il bambino
quanto durerà? Quando il suo declino?
(Marta Saponaro)
Tu terra, sei la mia forza, il mio sentiero, il mio mare, il mio profumo, a te la mia estasi ed il mio corpo (Giuliana Lubello)
Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Nei giorni da sempre noi non ti amiamo, nei giorni da sempre noi ti sfruttiamo, nei giorni da sempre noi ti feriamo... Amiamo noi forse la Madre che ancora, nel grembo suo, ci tiene e sostiene? L'amore è gioia, l'amore è piacere, l'amore è accettare si ma anche dare...! Noi prendiamo prendiamo e prendiamo si...ma in cambio cosa diamo? In cambio di gioia noi diamo dolore, in cambio di pace noi diamo guerra, in cambio di acqua noi diamo sangue, in cambio di pane noi diamo fame... la vita ci hai dato la morte abbiamo imparato...!!! Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Un giorno per dirti perdono perdono perdono... (da Il diario di Giunone di Rosanna Cira)

TI ASPETTO IN QUESTA COMMUNITY

UNISCITI A NOI

SE VUOI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO VIENI CON NOI




NO ALLA VIOLENZA

ZONA D'INFORMAZIONE

ZONA PERSONALE

Image and video hosting by TinyPic