Passa ai contenuti principali

LA FALSITA' DELLA REALTA' LA MANIPOLAZIONE DEI POPOLI: RFID IL VATICANO E IL NWO

OkNotizie




Vi domanderete cosa a che fare il Vaticano e in modo più specifico il Papa Francesco, quello che oggi con la sua parlata dolce ed il suo tono melenso, il suo amore per i poveri e gli ultimi, colui che ha deciso di farsi chiamare con il nome di San Francesco perché è il simbolo di chi ha scelto il cammino dell'amore per il prossimo e il Nuovo Ordine Mondiale? Inoltre cos'è l'RFDI.
In un intervento avvenuto nel maggio di questo anno la massima autorità della nostra fede, appunto riportato in vari siti internet e non smentiti ufficialmente, sembra abbia appoggiato la validità di impiantare alle persone un micro chip l'RFDI, definendolo una buona cosa.

Ci sono alcuni siti che affermano che coloro che scrivono contro lo stimato e Santo Pontefice, sono autori di bufale però è anche vero che se andate nella pagina ufficiale del sito ITCCS.ORG, ossia il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato troverete delle notizie non proprio rassicuranti sul Pontefice.

Se sono vere le parole scritte in un sito del genere allora scusate non posso non credere al fatto che il Papa appoggi questa tecnologia che di democratico non ha nulla.
Gli articoli che potrete leggere hanno questi titoli molto poco rassicuranti per l'umanità perché giunti a questo punto mi domando "in che mondo finiranno a vivere i miei figli?, Che senso ha fare sacrifici, noi genitori, e i ragazzi a studiare ed impegnarsi per crearsi un futuro pregevole, se poi tutto è già stato deciso? 
Deciso da chi, poi?
Semplicemente da quello che oramai non è più un segreto il famoso gruppo Bilderberg, i massoni che si stanno costruendo un nuovo tempo dove loro saranno i capi indiscussi e dove il popolo sarà suddiviso in due tipologie: quelli nati da una modificazione genetica e perfetti che copriranno i ruoli importanti, strategici, e di un certo valore ed il resto che sarà succube dei potenti e che come avvenire sarà quello degli schiavi.
Poco bello, poco rassicurante, altamente demoralizzante... C'E' ANCORA LA POSSIBILITA' DI INVERTIRE LA ROTTA?

Passo ora a segnalarvi i link che vi chiedo di leggere accuratamente perché così vi rendete conto come stanno bene le cose e poi andrò avanti con gli approfondimenti.

L'ex funzionario argentino  testimonia contro il traffico di bambini di Papa Bergoglio sotto Junta in Argentina, Mandato d'arresto internazionale... per essere emesso nei confronti di Papa Francesco e altri.


Patrick Redmond professore universitario che passò 31 anni in IBM rivela e conferma pericoli dei Dispositivi di Identificazione di Radio Frequenze....

La ditta che produce il chip, in America sta già iniziando la campagna di impianto dei microchip, è una ditta di origine massonica. Non per nulla nella sua pagina internet si può notare l'immagine classica della piramide.

Leggete quindi questo articolo corredato di video e altre notizie e poi alla fine decidete voi se è vero. Aggiungo solo una cosa è vero in Francia stanno convincendo i genitori ad usare questo microchip sui bambini perché se no c'è il rischio di perderli, lo so perché i mie parenti vivono proprio in questa Nazione. Saranno persi perché così fanno accettare di buon grado questo?

Attenzione al microchip sotto pelle, se volete altre letture illuminanti ecco a voi una vasta lista:
RFDI CHIP, L'incubo è qui in mezzo a noi (di Michele Annunziata),

Infine per favore guardate qua Paolo Dorigo e poi ditemi se è disinformazione questa o quella che scrive Paolo attivissimo e i blog che si rifanno a lui). Ricordate cosa diceva Chomsky sull'importanza di ridicolizzare e infangare persone così da non far trapelare le vere informazioni? 






Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

TRATTATO DI CASSIBILE NAZIONI UNITE UNHCR & GESUITI

In questo video, creato in collaborazione con Piero Faticoni , mettiamo in luce la parziale denuncia della Meloni. Stanno aumentando i politici che denunciano pubblicamente il coinvolgimento di George Soros nelle crisi economiche. Ma voi veramente pensate che lo fanno perché vogliono sistemare tutto? Se volessero questo, ad esempio, nel nostro Paese renderebbero pubblico il fatto che chi governa dal 1945, per non parlare prima, è l'Organizzazione delle Nazioni Unite. Dovrebbero dire chi sono in realtà, invece omettono questo, come non dichiarano che con il certificato di nascita tutti diventiamo Trust di proprietà dello Stato e quindi non esistono proprietà private perché come siamo riconosciuti , ossia schiavi, siamo noi, popolo, ad essere oggetti di proprietà. Perciò per favore smettetela di seguire questi bugiardi reiterati ed iniziate a ragionare. Soros sarà silurato dal potere e tutti i politici seguono l'ordine. Soros a questo punto potrebbe ammettere le sue responsabili…