Passa ai contenuti principali

IL CAMMINO VERSO LA CONSAPEVOLEZZA E LA LUCE




Buona sera ho iniziato da poco a leggere Kryon e Lee Carroll. Non so se voi già conoscete chi sono.

Lee Carroll: era un tecnico del suono che improvvisamente, nel 1989, abbandonò questa professione perché entrò in contatto con un 'entità superiore, Kryon, che oltre a ricalibrare periodicamente il campo geomagnetico terrestre, ha il compito di assistere l'evoluzione della Terra e dell'umanità. Sarebbe un essere che proviene dalla Sorgente, Sole Centrale.
Uno dei temi più famosi degli scritti di Carroll è il bimbo indaco, una generazione di bambini dotati di poteri spirituali e capacità particolari. In rete viene definito esoterista della New Age statunitense.

Oggi Carroll, insieme alla sua compagna, tiene conferenze e seminari in tutto il mondo e ha scritto svariati libri tradotti in venti lingue. 

Kryon: parla attraverso Lee e comunica che sul pianeta è in atto un cambiamento importante. L'umanità deve man mano comprendere che non è da buttare via tutta la storia e la cultura, ma è giusto che, arrivati a questo punto, comprenda che certi punti di approccio, che i nostri comportamenti, non sono del tutto validi.

Egli innanzitutto dice che ciò che lui, nei vari seminari e attraverso il canale di Carroll, svelerà non sono profezie ma sono verità di cui abbiamo già testimonianza nelle antiche scritture cioè nella Bibbia. Purtroppo quando vennero redatti gli autori poiché sapevano la limitatezza della mente dell'uomo, che vive in una realtà 3D, dovettero usare la metafora. Possiamo notarlo se leggiamo sia le narrazioni bibliche sia  quelle degli indigeni e di qualsiasi altro scritto.
Come poteva d'altronde un Dio mutlidimensionale parlare e farsi comprendere da un essere che è immerso e capta solo attraverso la sua limitata dimensionalità? Quindi si avvalse di metafore. Metafora=uso di parole od immagini diverse che richiamano attraverso similitudini il vero significato. Per fare un esempio leggendo la Genesi si evidenzia la narrazione della creazione della Terra avvenuta in sette giorni. Ovviamente nella realtà non è così il pianeta venne ottenuto con sette elargizioni di grazia e benevolenza. Così ha senso quindi l'umanità ora è chiamata ad abbracciare il buon senso applicandolo a tutti gli aspetti spirituali e metafisici che ci hanno insegnato. Se ci si riesce allora si aprirà una nuova vista un nuovo modo di sentire, percepire e vivere.

Per arrivare a ciò l'uomo deve abbandonare determinati tipi di atteggiamenti:

-l'individualità dovuta al concetto della separazione, Fino ad oggi l'essere umano si è basato sulla sopravvivenza ciò lo ha portato a percepire il creato separato e così nella vita quotidiana ha proiettato questa separazione in ogni aspetto. Ci basiamo sul concetto di separazione innanzitutto dividendo le tipologie di esseri viventi, mondo vegetale e mondo animale. In quest'ultimo l'uomo è separato da tutti gli altri animali. Poi anche tra di noi abbiamo creato separazioni inventando le razze, le religioni, il genere, le nazioni e via dicendo.

La separazione porta inesorabilmente all'individualismo e a vivere l'altro troppo spesso come estraneo, quando va bene, o, peggio, come nemico.
Questo paradigma deve essere cambiato solo così si può finalmente instaurare la sincronicità.
Il famoso dividi non deve più imperare.


Questo è solo un piccolo assaggio ma se desiderate approfondire allora vi consiglio di leggere gli scritti del sito FUTURO DI LUCE. Lo propongo partendo dal primo post perché così si comprende meglio. Prendetela anche come la lettura di un libro a capitoli.

Man mano che sto approfondendo la ricerca per collegarmi, in quanto ne sono pienamente convinta, alla mia parte spirituale sto comprendendo che l'umanità sino ad ora ha scritto di questo ognuno con i propri metodi e le proprie idee ma alla fine tutte le scritture dicono la stessa cosa. 

Ognuno di noi se vuole ed è pronto, può intraprendere il cammino del risveglio per riunirsi al suo lato divino ed ovviamente nel momento stesso in cui avrà raggiunto tale consapevolezza farà un salto qualitativo e quantitativo. Ci sono a disposizioni moltissimi metodi, svariati scritti per dare un aiuto:
lo sciamano Don Juan aiutò l'antropologo Castaneda a compiere il cammino proponendo l'assunzione del peyote, un fungo; nel buddismo si medita. Ma ciò che veramente è importante è il sentirsi pronti ad intraprendere questo cammino. 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc