Passa ai contenuti principali

LA GUERRA DELL'INFORMAZIONE O PROPAGANDA E MANIPOLAZIONE MENTALE






Si dice "chi non muore si rivede", ed eccomi nuovamente qui a scrivere un nuovo Post. Oggi voglio parlare dell'informazione, secondo il mio pensiero, ovvio! Informazione, per noi è un termine normale che usiamo nella quotidianità e che grammaticalmente sembra non appartenere alle parole composte. Ricordate quando andavate a scuola e la maestra insegnava le parole composta? Cassapanca, attaccapanni e similari. Mai però ci hanno detto che informazione è composta e invece... Vedete il vero peccato che commettiamo sin dagli inizi è prendere tutto ciò che ci viene propinato come ..."Cosa buona e giusta", perché proviene dalla bocca di una figura che ci viene presentata come autorità riconosciuta. Vi siete chiesti nel tempo chi ha deciso, chi ha delineato questa famigerata autorità? Si dice anche che la storia è scritta dai vincitori e quindi... Parto dal fatto che è nell'indole umana che colui che si reputa vincitore osannerà le sue opere, i suoi regolamenti, la narrazione degli eventi che lo ha condotto alla sua agognata vittoria ma questo esula dal fatto di essere sinceri e veritieri al di là di ogni ragionevole dubbio. La verità è faziosa e quindi bisogna sempre controllare e il filo che aiuta in questo è la logica. Dopo vari anni ho compreso che l'Universo vero, ossia l'Omiverso, perciò non questo in cui siamo immersi che è un sistema ad un unico verso, ecco perché si chiama Uni (da unico) verso (in senso di direzione del movimento energetico),  non è matematico è LOGICO; intendo capacità di analizzare, intelligere, leggere dentro ad ogni azione, ogni pensiero, ogni parola, tutto deve essere aperto e letto dentro. Chi ha spacciato che essere Uno è il vero scopo e quindi appartenere a questo Uno beh! ha mentito ha ingannato, ha circuito. Il vero Omni Verso è l'insieme delle possibilità assolute e incommensurabili e quindi non ha un solo aspetto, non è un Uno con un solo verso, un solo moto, un solo pensiero. Noo! Ciascuno è una delle incommensurabili possibilità ed è unico appartenente a questo grandioso omniverso che di sua stessa natura viaggia seguendo una sola e semplice regola la libertà di ciascuno. Nell'Universo che viene spacciato dai grandi burattini tutto è strutturato su regole omologate, sulla globalità o globalizzazione dove tutti sono ubbidienti alla mente unica, al Burattinaio per eccellenza che altri non è che un misero software, non è umano e neppure alieno. Non vive se non attraverso i suoi burattini.





Da bravi e ubbidienti marionette abbiamo imparato, dunque, a sorbire ogni cosa insegnata facendola nostra e così abbiamo seguito le orme predestinate incise nel nostro DNA eseguendo tutte le volontà affinché tutto proceda come stabilito.  Così ogni nostra conoscenza è in realtà fittizia, un castello gigantesco di menzogne che, nel tempo, rende ottuso chiunque. Ripetiamo ogni cosa come se fosse un mantra e questo per la maggioranza è sicurezza è stabilità. In realtà è manipolazione becera e sottile e se per caso un giorno ci si ferma e si inizia a voler vedere in maniera differente... iniziano i problemi. 
Chi ti sta vicino crede che tu ti sia impazzito, perché mano a mano che si prosegue in questa forma di visione che io definisco "laterale" non si riesce più a seguire con testa china  e bocca sigillata.
Questo è ciò che da vari e vari anni sto facendo e per tale motivo sono rimasta sempre più sola, non che prima fossi una sociale da gara perché mentirei. Ma ora sono io con i miei quadri, i mei lavori a maglia, i miei scritti, i miei pensieri che in parte riesco a condividere con la mia dolce metà. Il resto del mondo è fuori lontano e ad essere sincera io sto bene anzi sto benissimo. Non mi interessa avere ragione , non mi interessa essere chiunque sia, sono io semplicemente e questo per me è stupendo.





Comunque analizzando in maniera differente le parole alla fine ho capito che tanti termini in realtà sono la fusione di due parole. 
Informazione
In forma azione;  Modellare un individuo in una certa maniera ecco cos'è. Le parole sono tutte composte nessuna è semplice e tutte derivano da concetti primari che spesso non sono nemmeno più ricordati da chi parla. Quando diciamo che riceviamo un'informazione non è ciò che diciamo che sia. In realtà il software della mente viene settato per procedere in un determinato campo e noi da automi ubbidiamo e attuiamo il comando. 
Questo è informazione, usando dei comandi ci formattano e poi da bravi robot noi mettiamo in atto, agiamo e il sistema prosegue.
Il titolo di questo post è la guerra che il nostro cervello percepisce attraverso una forma di comunicazione a due vie che si scontrano. Infatti abbiamo l'informazione e la contro-informazione. Peccato che però l'alter ego, che usa questa tecnica siccome ne è consapevole, non è sotto attacco e quindi non subisce le conseguenze a cui ciascuno di noi è sottoposto. Ovviamente il cervello poiché percepisce questa battaglia del logos, per sua natura cerca il modo per salvaguardarsi e sceglie ciò che per lui è meglio e porta l'essenza a lui assoggettata a seguire la sua scelta. 
Attualmente in rete c'è una guerra spietata che da un lato osanna l'informazione antica, che però il sistema stesso ha scelto di cestinare. L'unica possibilità per portare i robottini umani ad abbandonare il pensiero antico riconosciuto oggi come obsoleto, è evidenziare la nuova via di informazione, sarebbe giusto dire formattazione, che si vuol far divenire "Buona e giusta" che è la contro-informazione.

 Ma badate bene che sia contro o no, sempre è sistema. 

La vera unica via è il pensiero laterale.




Essere a favore o contro lo abbiamo visto è sempre un concetto binario perciò del sistema.
L'universo è computazionale, è matematico, questo universo, questo toroide, si fonda sul bianco e sul nero non include le sfumature. 
Quando poi vuole resettare o aggiornare allora si scinde in due parti e ordina un caos fittizio per confondere e quindi creare una situazione  all'apparenza nuova ma in  realtà sempre uguale perché il computer non è in grado  di inventare nulla copia sempre se stessa. 


Il vero omniverso è differente non ha la binarietà ha l'assolutezza delle molteplici possibilità.

Perciò vi consiglio sin da oggi mettete tutto in discussione e se per puro caso analizzando con logica la avvertite la presenza della binarietà abbandonate tutto lasciate decadere e cercate una nuova via. Se ci riuscite farete spegnere la sinapsi e ne creerete una vostra assoluta. 

Buon proseguimento a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

CIA: PROGETTO GATEWAY, LA MENTE A COMANDO

  Per anni, la CIA ha investito nella ricerca su tecniche psichiche, tra cui quella del Gateway, che spingerebbe la coscienza umana oltre la realtà.  Aggiornamento: Quando abbiamo pubblicato questo articolo per la prima volta, il report della CIA sul processo Gateway si presentava con una pagina mancante—la 25—apparentemente decisiva per le sue conclusioni. In seguito, una persona ha contattato l’autore, inviandogli la pagina perduta. La trovate in fondo all’articolo, con un riassunto dell’analisi che ne ha fatto l’autore per VICE US in un secondo pezzo, che potete  leggere in inglese per esteso qui . Nel 1983, la CIA ha commissionato e sepolto per vent’anni, sotto segreto militare, un documento che è tornato a far parlare di sé nel 2021, grazie a   TikTok . Il documento descrive una tecnica chiamata Gateway, che è una specie di allenamento per concentrare le onde cerebrali in modo da alterare la coscienza e sfuggire ai vincoli del tempo e dello spazio. Motherboard Homepage Quando la C