VIRUS EBOLA, MADE IN USA?




Buona sera, ho trattato dell'ebola chiedendovi anche di contribuire con una donazione. Vi ho anche proposto delle conferenze in streaming di Medici senza Frontiere dove degli operatori raccontavano le loro esperienze e fatiche nei campi dove vengono ricoverati e curati gli ammalati.
Ma ora vorrei proporvi un video dove viene spiegato che l'Ebola è un prodotto americano un modo del Nuovo Ordine Mondiale per liberarsi di un po' di persone. Infatti stanno appurando che ci sono troppi umani, il numero giusto per la sopravvivenza si assesterebbe sui 2/3 milioni, invece abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 7 miliardi di individui. Dunque il metodo per far diminuire la sovrappopolazione è appunto immettere un po' di malanni. Non fa nulla se poi muoiono persone innocenti, intanto chi deve vivere è già stato deciso dai vertici del NWO!
Non mi dilungo e passo al video. Spero tanto di avere vostre opinioni, perché a me questo non aggrada più di tanto. Non trovo che sia giusto uccidere e poi come si può dire che uno serve ed un altro è un surplus, che diamine!





In rete si trovano articoli che smentiscono ciò che è dichiarato nel video ma questo è la pagina dove si legge il brevetto, decidete voi cosa sia giusto, oramai non mi stupisco più di nulla e anzi propenderei più sul fatto che la pagina che afferma che ciò sia una bufala sia di un autore del sistema che inserisce notizie false per sviare e non informare. OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA