Passa ai contenuti principali

BUON GIORNO I MIRACOLI ESISTONO BASTA CREDERCI

marta saponaro

Buona giornata cari amici avevo scritto ieri che oggi avrei parlato della storia dei colori ma ho preferito posticipare questo argomento per dare la precedenza a questa meravigliosa storia.
Non so se voi conoscete Ho'oponopono e la legge di attrazione c'è una frase che secondo me racchiude in poche parole il suo messaggio:

LA VITA E' COME UNO SPECCHIO 
TI SORRIDE 
SE LA GUARDI SORRIDENDO
(Jim Morrison)


In Facebook sono iscritta in un gruppo di Ho'oponopono e a novembre una sera una persona del gruppo ha chiesto aiuto,  il giorno seguente un suo famigliare doveva subire un lungo intervento al cuore. Piena di amore, fede e coraggio ha chiesto S.O.S.
Ogni giorno tutti noi del gruppo scrivevamo una preghiera di ringraziamento  insieme a lei per aiutare con messaggi, preghiere e pensieri positivi il buon esito. Ciò che rendeva difficoltosa la situazione non era solo l'operazione al cuore, che già di per se, comunque, non è uno scherzo (l'intervento è durato circa otto ore) ma anche perché era una piccola vita. Così la mattina ha comunicato al gruppo l'inizio dell'intervento e poi ogni giorno ci ha  tenuti informati della situazione e tutti uniti , chi con più assiduità chi con meno, ma sempre in modo felice e pieno di positività, abbiamo partecipato allo svolgersi degli eventi. E' trascorso un mese di abbraccio comunitario e pensieri positivi, di auguri e di baci, di ti voglio bene e di incoraggiamenti. La piccola vita ogni giorno sembrava riprendersi ha avuto anche dei problemi non riusciva a mangiare e i polmoni si erano riempiti di acqua, ma nessuno ha mollato insieme abbiamo creduto. La magnifica persona ci dava coraggio e noi di rimando lo comunicavamo a lei e così ora dopo ora e giorno dopo giorno il piccolo e meraviglioso scricciolo è riuscito a superare questa grande prova e con un sorriso meraviglioso oggi può finalmente ritornare a casa tra le coccole dei suoi genitori e dei suoi nonni.

Ho voluto narrarvi di questo per farvi comprendere quanto forte e potente è il sentimento di amore e di fede. Non ho detto i nomi dei protagonisti perché l'interessata, che abbraccio veramente di cuore , mi ha chiesto di rispettare la sua intimità e così non metterò la fotografia di questa coraggiosa e sprizzante vita che è nuovamente pronta ad affrontare i prossimi giorni nel calore della sua casa ma non sono i nomi ad essere importanti perché potremmo essere ognuno di noi in questa situazione; quel che conta è il messaggio che mi ha trasmesso e che ora trasmetto a voi.

Sembra semplice dire alle persone pensa in positivo abbi fede se chi le pronuncia gode di buona salute e/o non sta vivendo un momento molto forte perché in casa qualche suo affetto sta soffrendo, in questo caso però non  è così e la serenità, la forza, il coraggio, l'amore, la gioia della vita e la luce che trasmetteva questa persona nel chiederci di unirci a lei per portare maggior positività nel susseguirsi dei giorni è stato incredibile.

Anche il gruppo è molto forte perché ciascuno crede veramente fino in fondo nel messaggio che Ho'oponopono e la legge di attrazione affermano. 

In ultima analisi a parer mio che sia ho'oponopono o legge di attrazione oppure meditazione trascendentale o religioso non è importante ciò che è vero è che siamo noi con i nostri pensieri le nostre emozioni le nostre parole a creare la nostra realtà e quindi se pensiamo e siamo protratti al negativo la vita, come diceva Jim Morrison è come uno specchio, ti rimanderà il grigiore, se non il nero, e la negatività dei tuoi pensieri. Al contrario se si pensa, si vuole e si vive in positività con amore e gratitudine avrai indietro proprio queste cose.
Questa persona, che poi era una nonna, crede in questo e la risposta è stata ancora più bella e luminosa che mai
I miracoli avvengono e potrebbero esserci tutti i giorni su ogni angolo del pianeta se solo smettessimo di vivere in negatività.
Se non vuoi più vedere intorno a te sofferenza, dolore, disperazione e morte non bisogna rispondere con rabbia, con negatività magari augurando dell'altro male. E' giusto sapere e conoscere ma nel momento che lo conosciamo crediamo fino in fondo che questo non accadrà più, che tutto ciò che si può racchiudere nella piccola parola MALE, non ci sia e iniziamo a vivere ogni giorno con un sorriso che parte del cuore guardiamo il bello perché quel male ci ha insegnato qualcosa e la sua presenza c'è stata, proprio come insegnamento e da qui partiamo per cambiare noi e quindi il mondo che ci circonderà. Infatti se sempre più persone inizieranno a cambiare se stessi alla fine sarà il mondo a cambiare perché il mondo, la società è fatta da noi.

GRAZIE CARA AMICA SPREANZA
Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc