Passa ai contenuti principali

BUON GIORNO PARTI IN TROMBA



Buon giorno amici ed eccoci qui per rinnovare come queste ultime mattine, questo breve appuntamento dove è mia intenzione donarvi con le mie proposte un piccolo sorriso mattutino così da farvi iniziare la nuova giornata con il buon umore.
Stamane vi presento una notizia curiosa. Forse già la conoscete , anche se fosse, è sempre simpatica. Non scriverò molto per non farvi perdere troppo tempo diciamo che è un mordi e fuggi del sorriso quindi diamo inizio alla carrellata:

METEORISMO NO PROBLEM


Sapevate che in Francia un arzillo sessantacinquenne per ovviare ai classici disturbi e figuracce che procurano i peti ha realizzato la pillola profuma scoregge? 
Il Signor Christian Poincheval, dopo sei anni di lavoro e ricerche è riuscito a mettere a punto la miracolosa pillola. L'idea è nata a seguito di una cena che gli procurò molti fastidi a tal proposito. 
Egli assicura che se per caso mentre si è in compagnia di altre persone non si riesce proprio a trattenere l'aria indesiderata, l'assunzione della pillola farà in modo di far uscire dal deretano un bel profumo di rose o di cioccolato.
Cosa contengono queste profumatrici di peti?
Carbone vegetale, finocchio, alghe, resina vegetale, mirtillo e cacao. Si chiamano Lutin Malin. Ho trovato il sito di Monsieur Poincheval. Quasi quasi a Natale potrei regalarle al mio dolce maritino!
Questa è il sito ufficiale dove è in vendita la pillola profuma-peti: PILULEPET.

Rimanendo in tema lo sapevate che non solo noi poveri esseri umani e mammiferi in generale soffriamo di meteorismo? Anche i rettili ed i pesci emettono gas e tra tutti gli abitanti marini chi detiene il primato sono le aringhe. Quando le emettono producono bolle flatulenti di diverse dimensioni.
Nel mondo animale terrestre le regine delle puzzette sono le termiti che producono dai 2 ai 22 tera grammi di gas metano all'anno. 
Nell'arco delle ventiquattro ore ogni essere umano  emette per 14 volte al giorno aria e se uno di questi peti dovesse prolungarsi ininterrottamente per 9 anni e 6 mesi accumulerebbe la stessa quantità di energia della bomba atomica. Inoltre sono infiammabili, per i gas che contengono, e sono velocissime praticamente raggiungono la velocità di 3 metri al secondo che equivale a 10 chilometri all'ora mentre l'odore impiega dai 10 ai 15 secondi per diffondersi, per quello viene percepito in ritardo!
Se nella nostra cultura è sconveniente per altre è auspicabile scoreggiare. Per un gruppo etnico stanziato tra il Venezuela ed il Brasile, gli Yanomano, "mollare" è sinonimo di salute.
Ma senza andare troppo lontani da casa c'è un detto veneziano che dice 

Tromba de culo sanità de corpo scoreggia culo se no son morto

Dante scoreggiante
ne fa una ne fa tante
Ne fa una al limone 
fa scappare tutto il Giappone.
Ne fa una all'arancia
fa scappare tutta la Francia.
Ne fa una all'anguria
fa scappare la Liguria.
Ne fa una al caffè
fa scappare anche te.

Perciò uniamoci insieme in una fantasmagorica strombazzata di....

OkNotizie
BUON GIORNO

Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

TUTTO ACCADE PER UNA RAGIONE

Perché nella nostra vita accadono avvenimenti che procurano sofferenza anche se ci sembra di avere comportamenti che non cercano questo?
Perché anche se ci affanniamo, impieghiamo tutte le nostre forze per ottenere risposte positive a volte abbiamo l'opposto?

La vita si diverte solo a tirarci brutti scherzi? E' un giullare che si diletta a prendersi gioco di noi, oppure c'è qualche altro motivo?






buona sera è da qualche giorno che effettivamente non propongo articoli, chiedo scusa ma non sempre riesco ad avere abbastanza tempo e, non sempre, mi trovo nella disposizione migliore per scrivere qualcosa di interessante o almeno che reputo tale. Fino ad oggi ciò che ho inserito nel blog sono argomenti che mi interessano molto da vicino e che spero che anche a voi che mi seguite e che ringrazio veramente di cuore , possano interessare. Inoltre voglio anche documentarmi prima di scrivere e questo spesso mi porta via tempo.  Per tutta questa serie di motivi non sono quotidianament…

COSTITUZIONE DELLO STATO ITALIANO DELLA REPVBBLICA ITALIANA: PROVA DEFINITIVA ARTICOLO 50 COMMA DUE

l'articolo 50 esisteva insieme al comma due il potere deviato lo ha cancellato prima di rendere pubblica la loro costituzione perché? Forse perché già allora sapevano il loro progetto? Sapevano che avrebbero mal governato e legiferato a discapito del popolo e quindi avevano il timore di poter essere fermati prima di realizzare il NWO?


Ho creato differenti post sulla vicenda del Comma due dell'articolo 50 contenuto nella Costituzione originale prima che venisse epurata dai 75 (75=7+5=12;1+2=3) patrigni costituenti che realizzarono la Costituzione della Gilda di Proprietà della Trinità ossia di quel gruppo al potere che oggi sta affondando i colpi finali per attuare il suo malefico progetto di un governo mondiale, una legge mondiale, un credo mondiale. (75 =3 come fatto notare sopra 😉)
Un governo malefico dove uno sparuto gruppo di persone parassite vivono sulle spalle della maggioranza. Sono partiti da molto lontano creando convenzioni che hanno condotto l'uomo in convinzi…