BUON GIORNO: SALVATA CON MASSAGGI ED ACQUApour un piccolo essere vivente è caduto tra le rotaie e per l'alta tensione




Nel nord dell'India, nella stazione ferroviaria di Kanpour un piccolo essere vivente è caduto tra le rotaie e per l'alta tensione è rimasto folgorato. Subito un'anima pia è accorsa in suo aiuto ed ha iniziato a praticare sul corpo esanime massaggi ma poiché non si svegliava allora è passato alle maniere più dure. Ha iniziato a colpire e mordere la sventurata infine come ultima speranza ha iniziato a bagnarla con  acqua gelida per raffreddare il corpo. Senza sosta la soccorritrice ha continuato per ben venti minuti a colpire, massaggiare e bagnare il corpo della sventurata. Quando oramai sembrava che non ci fosse più nessuna possibilità gli occhi della vittima si sono aperti e così il cuore ha iniziato nuovamente a battere nel suo corpo.
Tutti i presenti si sono commossi del felice esito ed hanno iniziato ad applaudire e fare fotografie e filmati che di seguito propongo. C'è però una particolarità:
le due protagoniste di questa avventura, meno male a lieto fine, sono due scimmie.

Stupiti? Perché, forse perché sono più umane di noi? Quanti dei nostri simili si sarebbe gettato tra i binari con l'alta tensione per rimanere con la sventurata fino a riportarla in vita?




Ora chi è la bestia e chi l'essere superiore?
Come possiamo noi con così tanta incuranza prendere questi animali e sottoporli alle torture della sperimentazione? E' possibile che chi pratichi questo lavoro non riesca a vedere più in là del mero insegnamento nozionistico ricevuto dalle varie Istituzioni? Non si sente un assassino?


Condividi OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA