CHEMIOTERAPIA E RADIOTERAPIA ECCO IL GENOCIDIO


Buona sera questo argomento potrebbe trarre in inganno per l'immagine. Tanti di noi sono cresciuti con il messaggio che la cannabis, canapa marijuana  sia dannosa distrugge nel corpo e nello spirito.
L'informazione , dovete sempre ricordarvi, è pilotata almeno dal la seconda metà del 1800. Vorrei chiedervi di guardare questo video e di diffonderlo.

Non so quanti di voi abbiano parenti con problemi gravi di salute, tumori o malattie che portano alla morte o che causano grande sofferenza, anche a casa mia in questo momento ho due persone, a cui voglio più bene che mai,  che stanno affrontando e vivendo un momento di grosso dolore fisico che distrugge alla fine anche lo spirito. Non so e vi assicuro che anche ora, mentre sto scrivendo, se penso a loro faccio tanta fatica a non piangere. Come andrà a finire se colei che mi ha cresciuta, che mi ha insegnato l'amore per gli altri che mi curava quando stavo male insieme a colei che è diventata grande in fianco e con me, con cui ho  condiviso amicizie, marachelle, e prime esperienze amorose, riusciranno a vincere la loro battaglia e rivedere la luce nei prossimi giorni ma vi assicuro che vedere un video simile e pensare che oramai gran parte degli studi e delle ricerche contro il cancro sono pilotate dai guadagni senza che a nessuno insorga il più piccolo scrupolo morale, mi crea tristezza.

La medicina, tutti coloro che si erigono a difesa e salvaguardia dell'umanità stanno invece lavorando in senso contrario proponendo, anzi, praticando cure che sono dannose e non guariscono.

E' ovvio che nel momento stesso in cui ci colpisce ciò da cui tutti scappiamo, spaesati, persi e disperati finiamo con il dare fiducia cieca alla medicina classica mentre  i consigli e le parole di coloro che propongono l'alternativa non vengono ascoltate ma anzi vissute come panzane. Mi sto sempre più convincendo che questo è sbagliato ed è pre questo che vi esorto a guardare il video qui di seguito e se condividete e credete come me divulgate perché l'omicidio legalizzato contro l'umanità deve essere fermato. Facciamolo noi per tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e che non riescono più, per la paura, a vedere oltre, facciamolo per le future generazioni, non fermiamoci e proseguiamo.


GRAZIE


Condividi OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA