CHI SONO ?

E' trascorso oramai un anno e più dal giorno in cui ho iniziato questa avventura e mi sono resa conto che molti di voi amici non sanno molto di me quindi è giunto il momento di raccontare un po' di me, anche se leggendo potete aver intuito in parte la mia persona.
Inoltre molti mi hanno detto che non ho pubblicato nessuna mia fotografia inizialmente pensavo che ciò che importa non è l'aspetto fisico ma quel che si vuole comunicare.
Comunque oggi in questo post ho deciso di pubblicare  la mia fotografia e parlarvi un po' di me.




Oltre ad essere una mamma ed una moglie molto felice sono una persona che ha sempre seguito ciò che il cuore diceva e mi sono costruita, lo sto ancora facendo, pian piano.
Ho tanti sogni nel cassetto che poco alla volta realizzerò. L'avere un blog era uno di essi così come lo scrivere poesie, e una parte è stata anche pubblicata. Però proseguo perché voglio andare oltre e questi nuovi desideri mi sono giunti anche con l'esperienza di blogger.

Il motivo della mia presenza in rete è dovuto al fatto che secondo me tutti noi abbiamo qualcosa da dire ed io avevo anche da dimostrare ai miei ragazzi che volere è potere che sei tu l'artefice del tuo destino e che basta un po' di volontà, voglia di fare ed impegno e i risultati si ottengono.

Ovviamente non siamo persone statiche, mutiamo cresciamo e mentre lo facciamo anche gli obbiettivi e gli interessi cambiano. Inizialmente, amando leggere, volevo che il blog trattasse dei libri perché altro compito che mi sono prefissata è quello di far capire che non bisogna mai dire a priori che "questo o quello non fa per me". Quando affermiamo convinti che non piace una cosa lo diciamo come verità assoluta e ci convinciamo che sia così. In realtà e un pensiero vero in quel momento ma non eterno e con il tempo può essere modificato. Infatti partendo dalle letture di libri oggi sono arrivata a parlare anche di altro e questi nuovi interessi e arricchimenti personali li devo proprio al fatto di aver scelto di essere una blogger.

Spero vivamente che, come avete fatto sino ad ora, continuiate a seguirmi perché tutto ha un senso se connesso ed in armonia con i  miei simili. 
In questo anno che sta per bussare alle porte ho deciso che scriverò articoli sulla crescita personale perché mi sto sempre più convincendo che se ciascuno di noi si evolve allora anche la società potrà progredire e migliorare e da ciò che leggo sia in rete sia nei libri e da quel che sento nel mondo reale il bisogno del cambiamento, chi più chi meno, è sempre più presente.
In questi post, che troverete nella sezione "IL RISVEGLIO" presenterò vario materiale e se siete interessati allora vi esorto a seguirmi magari (quando ci sono riuscita perché sto ancora imparando a far funzionare la newsletter) vi esorto ad iscrivervi. Infatti presenterò interviste di vari autori, siti di riferimento, libri da leggere, musiche per la meditazione e tutto il materiale che sto pian piano vagliando ed approfondendo.

Grazie che mi seguite e mi leggete

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA