CARNE: LA VERITA' SCONOSCIUTA



Quando parliamo di inquinamento subito ci vengono in mente le immagini delle ciminiere o le strade piene di traffico con i fumi che escono dai tubi di scarico o, meglio  ancora, i riscaldamenti domestici i frigoriferi. 
Qualche anno fa Al Gore produsse un film "Una scomoda verità", dove denunciava il problema dell'inquinamento diventando il paladino di campagne, e manifestazioni ambientaliste dando un grandioso contributo ai movimenti economici di varie associazioni, addirittura gli venne assegnato il Premio Nobel. 
Purtroppo, devo dirlo, anch'io andai con i miei bambini a vedere il film. Ero sprovveduta, ancora oggi lo sono perché casco nei tranelli e nelle manipolazioni di chi sta dietro a tutto questo "sporco ingranaggio", credevo che fosse una cosa Buona e Giusta.
Invece siamo alle solite la tanto scomoda verità è arrivata sino a dove poteva giungere, ossia pronta ad incolpare l'uomo comune e celare gli interessi persino del suo regista.



QUEL CHE DICONO LE IMMAGINI E CHE CI HANNO SEMPRE DETTO NON E' TUTTA LA VERITA'

Vi invito a vedere questo bellissimo documentario dove si spiega profusamente, semplicemente e spero più sinceramente le vere cause dell'inquinamento.

Sapete benissimo che spesso ho scritto articoli per la tutela degli animali e poiché non mi piace essere bugiarda devo anche dire che la mia famiglia contribuisce al quanto all'inquinamento. In casa sono riuscita ad arrivare a far approvare solo un giorno ala settimana di pranzo e cena vegetariani. Come inizio mi accontento magari più avanti riuscirò a convincere a passare a due giorni e poi chissà mai...

Ma ora non indugio con altre chiacchiere e vi auguro buona informazione:

                   CARNE LA VERITA' SCONOSCIUTA:

                            

Se vuoi divulgare il post ti ringrazio, condividi pure mi fai tanto piacere perché vuol dire che hai apprezzato 

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA