Passa ai contenuti principali

LA VIOLENZA UMANA L'ARMONIA PER IL PIANETA





L'uomo è l'essere vivente del nostro Pianeta, più evoluto. Per secoli abbiamo sentito dire che siamo superiori che Dio ci ha donato la coscienza, la capacità di ragionare, che sappiamo discernere il buono dal cattivo, il bene dal male. Abbiamo scritto lodi , abbiamo dipinto quadri, abbiamo scolpito materiali diversi per inneggiare la bellezza e la magnificenza del Creato, e nel terzo millennio l'uomo  come si comporta?
Non c'è angolo della Terra che non sia stato macchiato dal dolore e dalla sofferenza, dal Polo nord al Polo sud, da Est ad Ovest ci sono guerre, ci sono soprusi gli esseri viventi più deboli stanno pagando il nostro mal costume. Pensate che la fame nel mondo potrebbe scomparire nel men che non si dica se solo tutti i governi decidessero di smetterla di vivere sulle spalle altrui, se solo anziché spendere milioni e milioni in armi, in ricerca per la guerra batteriologica e chimica, in campagne di invasione non per dare libertà ma per opportunismo. Con cinismo stanno sempre più affamando la popolazione mondiale. Loro si sentono forti , responsabili , pensano che l'uomo senza il loro apporto si lascerebbe andare al disordine più sfrenato e così si radunano in congressi, in G8, 9 ma possono anche arrivare a 1000 che la situazione non migliorerà anzi peggiorerà se noi cittadini comuni, menti secondarie e deboli (almeno per il parere dei potenti) non comprendiamo che basta che ogni giorno dedichiamo poco tempo a rivolgere una preghiera ed un pensiero di amore verso quelle persone, verso tutti quegli esseri viventi che ora stano soffrendo . Molti ogni domenica si recano in chiesa, pregano , salutano i parroci, fanno la loro donazione settimanale, ma poi tornano alle loro case e accendono la televisione e finiscono con il condividere l'idea che il musulmano è nemico, che il nero, per chi è bianco, e il bianco, per chi è nero, è inferiore, che gli emigranti sono invasori, che la destra è meglio della sinistra o viceversa. Ci hanno insegnato a vivere e avere bisogno della divisione e della validità della competizione perché dividendoci ed isolandoci possono imperare meglio. Abbiamo dimenticato il concetto di preghiera, presente in ogni religione di ogni tempo. Non è solo delle tre religioni monoteiste ma la forza dell'amore, del perdono sono presenti e vivificano ogni credo. Perché? Perché è vero la capacità di passare oltre agli insulti ai soprusi e alle cattiverie per concentrare ogni pensiero e ogni parola nel bene riuscirebbe a farci ritrovare per unirci e migliorare la vita a ciascuno. 
E' giusto da una parte denunciare e far conoscere ma dall'altra non dobbiamo portare rancore, non dobbiamo farci pervadere dall'odio e dal desiderio di farla pagare perché se no diventiamo come chi vogliamo che cambi. Iniziamo quindi a conoscere, ad informarci a non stare solo con le notizie che vogliono far sapere e poi comprendiamo quanto male c'è sul nostro pianeta, impariamo ad assumerci ognuno la propria responsabilità perché tutti, nessuno escluso, io compresa, ci siamo fatti trasportare dai bisogni superflui, dalle inutilità materiali che non portano nessun beneficio spirituale e abbiamo delegato altri a svolgere ogni cosa senza mai fermarci per capire se fosse giusta e sbagliata. A mio giudizio ora siamo arrivati ad un bivio  se proseguiamo su questa strada ovviamente il mondo non avrà nessun'altra opportunità se non quella di scivolare in un baratro profondo e cupo ma se finalmente iniziamo ad ascoltare e vedere con il cuore allora la strada sarà differente.  Sarà difficile, sarà lungo, alcuni pagheranno ma questo non dovrà fermarci dovrà farci stare sempre più compatti e i figli delle future generazioni vivranno in un mondo a misura di vita, di ogni vita. La Chiesa si è battuta per la salvaguardi della vita , non ha mai accettato l'aborto, giusto sbagliato, non è solo questo ogni vita deve essere rispettata ad ogni età, in ogni luogo, in ogni tempo e di qualsiasi specie. 
Basta abusi sui bambini, basta abusi sulle donne, basta abusi sugli animali nessun essere vivente può diventare oggetto di piacere di un altro questo è uno tra i mali più presenti e diffusi diciamo tutti basta e preghiamo ogni giorno perché ciò finisca.
Masaru Emoto dimostrò che la potenza del pensiero può cambiare lo stato delle cose. In un esperimento 350  persone unirono i pensieri positivi e fecero diventare pura l'acqua di un lago giapponese altamente inquinata. Per sei mesi l'acqua rimase talmente pulita che ri-iniziò a formare i cristalli perfetti. Come accadde per il lago Biwa, può succedere per ogni cosa ed in ogni luogo. 


Operation underground railroad

se vi interessa questo è il link della loro pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Operation-Underground-Railroad/1562713090633117?sk=info&tab=page_info

E' un'organizzazione no profit impegnata per salvare bambini e bambine che finiscono vittime degli adulti che vedono in loro solo un oggetto del piacere. Abusando del corpo dii queste vittime innocenti oltre a violare il fisico rubano per sempre il cuore e la capacità di vedere negli altri amore e fiducia. Li seviziano  e li torturano non solo nella carne ma anche nello spirito. E' un'azione ignobile violentare e cercare il piacere sui bambini l'essere umano è capace di azioni orribili che nemmeno il più animale tra gli animali riuscirebbe ad attuare e poi ci consideriamo superiori? Quando vedo queste cose rimango allibita e paralizzata perché non esiste nessun motivo nessuna scusa per compiere queste azioni.




L'abuso sugli animali è presente è dilagante. Le associazioni animaliste si stanno battendo per far smettere queste azioni.
Domani vi parlerò della zooerastia. Arrivederci e uniti chi desidera invito ad entrare a far parte della community che vorrei aprire dal titolo il risveglio: un pensiero per il mondo. Quando avrò capito come fare vi avviserò scrivendo un articolo. Ciao a tutti e grazie infinite della visita.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc