Passa ai contenuti principali

ATTENZIONE ATTENZIONE, CI SIAMO AL VIA LA BATTAGLIA IN RETE il 77° BATTAGLIONE




Poiché tanti stanno provando a divulgare notizie e molte di queste si sono rivelate non proprio  bufale ma con fondamenti veri, per combattere l'informazione e tenere il popolo mondiale nell'ignoranza e nell'ottusità il governo britannico ha rispolverato il 77° Battaglione, presente durante la seconda guerra mondiale. Al tempo, tra il 1942 ed il 1945, c'era questa unità speciale, i Chindits, battaglione partigiano, guidata dal generale britannico Orde Wingate un pioniere della moderna guerra non convenzionale. 
Oggi questo battaglione userà nei social network il metodo russo del controllo riflesso che consiste nel diffondere informazioni create ad hoc per portare le persone a reagire come si vuole. Saranno 1500 persone addestrate che opereranno dentro a Facebook e Twitter scrivendo false informazioni.
In rete sono chiamati i guerrieri di Facebook. Scateneranno complesse e segrete campagne per (dis) informare.
Il Financial Time ne ha dichiarato l'esistenza e anche quando entrerà in attività: Aprile.
Seguendo il famoso detto "aprile non ti scoprire ne vedremo delle belle?"
Intanto inizia la vera battaglia del bavaglio alla rete. 
Quanti blog verranno chiusi, quanti blogger verranno fermati? Hanno provato e proveranno di tutto pur di arrivare dove vogliono ma non comprendono che la storia è un perpetuarsi di eventi. Anche anticamente vennero usati metodi coercitivi per fermare gli indesiderati ma  la ragione e l'amore nel cuore hanno un alleato che nessun uomo, anche se potente, potrà mai oscurare la VERITA'.
Perciò anche se tapperanno le bocche alla fine la verità salterà sempre fuori e chi si è prodigato e ha sguazzato nella menzogna dovrà fare ammenda e pagare ciò di cui si è macchiato.
Le persone non sono stupide, puoi tenerle a lungo assopite ma alla fine aprono gli occhi e poiché l'essere umano un cuore lo ha, quando l'acqua arriva alla gola ascolta quella vocina interna e inizia a seguirla e lì i fautori della censura e di tutto questo malessere e sofferenza diventeranno impotenti totalmente. 
Nel frattempo io ho deciso che abbraccerò l'ideale di Cyrano de Bergerac:
"la parola è più potente della spada" e punge più che mai meglio poi se è al servizio della verità e dell'amore.
Eternauti uniti vinceremo!





fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

CIA: PROGETTO GATEWAY, LA MENTE A COMANDO

  Per anni, la CIA ha investito nella ricerca su tecniche psichiche, tra cui quella del Gateway, che spingerebbe la coscienza umana oltre la realtà.  Aggiornamento: Quando abbiamo pubblicato questo articolo per la prima volta, il report della CIA sul processo Gateway si presentava con una pagina mancante—la 25—apparentemente decisiva per le sue conclusioni. In seguito, una persona ha contattato l’autore, inviandogli la pagina perduta. La trovate in fondo all’articolo, con un riassunto dell’analisi che ne ha fatto l’autore per VICE US in un secondo pezzo, che potete  leggere in inglese per esteso qui . Nel 1983, la CIA ha commissionato e sepolto per vent’anni, sotto segreto militare, un documento che è tornato a far parlare di sé nel 2021, grazie a   TikTok . Il documento descrive una tecnica chiamata Gateway, che è una specie di allenamento per concentrare le onde cerebrali in modo da alterare la coscienza e sfuggire ai vincoli del tempo e dello spazio. Motherboard Homepage Quando la C