IL CORAGGIO DI GINO STRADA



LA SALUTE E' UNO DEI DIRITTI FONDAMENTALI DEL CITTADINO
MA NON E' COSI' CHE GIRA IL MONDO

Gino Strada, famoso chirurgo italiano e fondatore di EMERGENCY. H a partecipato ad un'intervista di Fabio Fazio e ad un certo punto fa una dichiarazione shcok:
"LA SANITA' INVENTA LE MALATTIE PER VOLERE POLITICO"
Ora c'è chi parla, c'è chi denuncia. Strada è impegnato da parecchio tempo a curare i malati di ebola in Africa ma anche in Italia ha aperto poliambulatori. Inizialmente pensavano di aiutare gli immigrati ma ha scoperto una realtà che non viene denunciata, i cittadini..nel nostro Paese il 15% della popolazione non può più curarsi. Vi rendete conto 9 milioni di persone che non hanno cure perché i politici hanno affamato i cittadini. Se questa non è una schifezza come potremmo chiamarla?

Per chi non lo sapesse oggi i medici della mutua sono pagati a prestazione, perciò più ne fanno più si arricchiscono e oltre a guadagnare il medico se questo dichiara che hai una malattia ti manda a fare visite e prelievi ed esame così tutti ci guadagnano. A volte vengono anche richiesti interventi chirurgici inutili. E' uno spreco assurdo di denaro che porta a non curare sia colui che può ancora permettersi le cure, sia chi è ammalato ma povero e non riesce a pagare. 
L'obbiettivo del ministero della salute non è il bene del popolo ma il suo fatturato. Secondo Gino Strada, concordo pienamente, la sanità dovrebbe essere al servizio del cittadino e non viceversa come accade attualmente. Non esiste un medico , ma un dipendente che deve creare profitto a discapito del cittadino
Ed ecco il video di Fanpage:

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA