LE STAMPANTI TI CONTROLLANO

Tanto tempo fa uscì un articolo lo ripropongo perché magari può essere stato dimenticato o può essere sfuggito.
Oggi si parla sempre  di più di controlli di massa: dai televisori , ai telefonini ai tablet, tutti questi sono aggeggini infernali dati alle folle per riuscire ad imbrigliarle in un controllo a tappeto. Ma sapevate che anche le stampanti laser sono al servizio dell'occhio che tutto vede e nulla gli sfugge?
Vado a spiegare meglio questa notizia.

IL GRANDE FRATELLO DELLE STAMPANTI

Chi possiede ed usa la stampante laser in ogni foglio stampato c'è la sua firma, ovviamente non quella classica ma una che ad occhio nudo non si vede. Infatti se sottoponete il foglio stampato ad una luce particolare, un fascio di luce blu,  e guardate con una lente di ingrandimento si evidenzia una specie di codice

Foto articolo

Questo è inserito in ogni macchina laser in commercio. Ogni volta che viene stampato un foglio su di esso viene anche impresso il numero identificativo, codice seriale,  della stampante, la data e l'ora di stampa. Spesso accade che quando viene acquistata una stampante il proprietario in internet registra il suo nome e così la casa produttrice sa che quel numero corrisponde a te. 
Se ne sono accorti i tecnici della Electronic Frontier Foundation, EFF, che si battono per la libertà di espressione. Secondo il loro giudizio questo fatto è assai importante e pericoloso perché i governi potrebbero identificare l'autore di scritti ritenuti non allineati ai governi. Nei tempi passati i codici erano conosciuti solo dalle aziende ma oggi non è più così. Possono infatti essere richiesti da chiunque.
Meditate gente meditate

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA