RAI NON LIBERA TUTTI



Ciao amici sappiamo tutti che i media non fanno informazione ma disinformazione. Sono legati a doppia mandata ai partiti politici che poi ci ostiniamo a chiamarli con differenti nomi e a dargli simboli e colori differenti. Siamo solo dei nostalgici in questo perché qui da noi, come altrove non ci sono partiti ma esiste IL PARTITO che all'occorrenza si divide in varie parti , tipo per lasciare un immagine di democrazie si fa in quattro destra, sinistra, lega e cinque stelle (in realtà sono poi  di più ma raggruppo per comodità). Alla fine però magicamente anche se litigano tornano sempre a riunirsi in un unico e compatto singolarismo. Un unico cuore che pulsa e che lavora per la sua vita , una vita prospera una vita ricca, una vita dove ogni bisogno soddisfatto è suo. Il resto è solo pura e mera inutilità. La società, i cittadini sono solo canne al vento che devono piegarsi dove vuole il padrone.
I giornalisti sembrano tutti indaffarati a non perdersi l'ultimo grande sccop e alla fine dichiarano o cose inutili o ciò che è giusto secondo la linea governativa.
Questo è il mio parere non ho mai amato la politica perché per me questa parola è sinonimo di menzogna.
Ora vi propongo un bel video guardatelo e poi quando siete vicino al bellissimo televisore e Led, grande 40 pollici, con la risoluzione in HD stereo e altre diavolerie che hanno introdotto per portarci a farci spendere in inutilità pazzesche i soldi, mentre state alzando la mano e state per premere il pulsantino del telecomando fermatevi e ricordatevi che cosa vedrete:
menzogne, Menzogne,  MEnzogne, MENzogne, MENZogne, MENZOgne, MENZOGne, MENZOGNe, e sempre e solo

MENZOGNE

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA