CHI SI UNISCE?

Salve a tutti come sapete ho creato la comunità del Risveglio, a fianco nella homepage trovate la locandina per accedere ed iscrivervi. 





Insieme anche a Rosita stiamo organizzando per coordinare un gruppo di preghiera. Preghiera perché? Beh! è sotto gli occhi di tutti il mondo sta precipitando nel caos ed è dimostrato da più e più scienziati che i nostri pensieri, le nostre emozioni sono fondamentali perché sono loro che creano il mondo in cui viviamo. Chi ha governato il pianeta fino ad oggi lo ha sempre saputo e ha usato questo metodo per arrivare ad ottenere quel che voleva. Oggi ci sentiamo impotenti, ci sentiamo piccoli ed insignificanti perché così ci hanno obbligato a farci percepire. In realtà non lo siamo , in verità siamo manipolati per vivere pensare emozioni negative così i piani negativi prendono sempre più forza e i fatti lo stanno dimostrando. Quindi ora bisogna metterci uniti e all'opera: viviamo, sentiamo, pensiamo amore ma perché faccia effetto bisogna essere in tanti e in contemporaneità. La rete mette in comunicazione il mondo bene in rete mettiamo e divulghiamo e facciamo vivere l'amore. Quindi Vi chiedo, per favore, di unirvi, di unirci insieme. Ogni giorno sempre alla stessa ora uniamoci per recitare nelle nostre case ma connessi nell'etere con i pensieri e con il cuore il mantra dell'amore e della pace. Poiché potremmo essere di varie credenze, penso che sia meglio non pronunciare nessun nome e quindi scandire solo il mantra che segue che è valido per tutti:

MI DISPIACE, 
PERDONAMI, 
GRAZIE 
TI AMO,

Per chi lo desidera basta che mi contatti e passerò via mail un mp3 che mi sono realizzata in casa con il seguente mantra, magari così lo sente più assonante. A me piace recitarlo con la musica di sottofondo o se no createvene uno voi. Se dovessimo essere in tanti potremmo organizzare anche due gruppi. E' importante, è gratis, è vero, e anche se dubitate provateci e proviamoci per avere un mondo migliore è necessario. In rete troverete la storia del mantra ma per facilitarvi mi metto i link ho già scritto in un post che recito da un po' questa preghiera e le risposte mi sono arrivate: la mia mamma e mia sorella sono guarite dal tumore senza alcun intervento e senza fare nulla. Coincidenze? Fortuna? decidete voi. Provare non comporta nulla di male magari però riusciamo a fermare la distruzione in cui i governi mondiali ci stanno trascinando. 
Nella comunità sarà aperto un sondaggio di votazione vi chiedo quindi di partecipare mettendo anche un orario di disponibilità.

Ho'oponopono dottor Hew Leen; studi sciamanici.


POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA