Passa ai contenuti principali

JOHN RAPPOPORT E EBOLA


Potrei anche intitolare differentemente questo post morire di falsità



Di ebola se ne è parlato a raffica, anch'io ho proposto gli streaming di Medici senza Frontiere impegnati sul campo per salvare vite umane. Si parlava di migliaia di contagiati di morti e anche di operatori sanitari che nella loro opera umanitaria hanno contratto il virus.

Ad un certo punto in rete è saltata fuori la notizia che l'ebola è stata creata dal sistema stesso .
Le teorie non si sprecano c'è chi dice che è sempre esistita ma che da sempre rimanevano contagiati solo piccoli gruppi umani che vivevano in zone dove era presente il pipistrello della frutta, il maggior imputato del contagio anche se non si è certi al 100 %.

Ma dov'è la verità? Quale di queste versioni è reale? E se fosse tutto una finzione?

Sappiamo dell'ebola perché ne hanno parlato i giornali, le televisioni. E' vero che inizialmente sembrava che tenessero tutto nascosto che il sistema non volesse far sapere, così denunciava Gino Strada affermando anche che nessuno si interessava del destino degli africani; ma se fosse stato tutto studiato a tavolino? Provate a pensare hanno prima parlato di alcuni casi, poi hanno taciuto da una parte mentre dall'altra facevano arrivare messaggi dove veniva dichiarato la non collaborazione dei governi e dello stesso OMS. E se fossero stati tutti d'accordo?

Voi conoscete John Rappoport?

E' un giornalista con un'esperienza trentennale, candidato al premio Pulitzer  per il Giornalismo indipendente.

Il CDC: è un dipartimento per la salute ed i servizi umani degli USA la sigla sta per Center of disease control, centro per la prevenzione ed il controllo delle malattie.

FOIA , Freedom Of Information Act libertà dell'atto di informazione

Rappoport inviò un FOIA al CDC nel dicembre scorso a proposito dell'Ebola e della grave infezione in atto e del pericolo che molti hanno sentito.

Egli ricevette anche una mail da David Rasnik dove annunciava una scoperta sconvolgente.

Chi è Rasnik?
E' un biochimico che ha approfondito gli studi sugli inibitori della proteasi nel settore farmaceutico

Molto interessante  è il suo scritto "E' tempo di separare scienza e Stato":

Inoltre studiò a fondo L'HIV e l'AIDS in rete trovate molti articoli interessanti a al proposito.

Quindi si è interessato all'Ebola ed ecco cosa ha scoperto:

"Ho esaminato in dettaglio la letteratura isolamento e Ems [EM: foto al microscopio elettronico] di entrambi i virus Ebola e Marburg.Non ho trovato alcuna prova convincente che il virus Ebola (e del resto Marburg) è stato isolato da esseri umani. on vi è certamente la prova di conferma di isolamento umano. "


Ciò significherebbe che l'intera storia dell'ebola è una bufala.
Rappoport prima di scrivere il suo FOIA ha voluto esaminare ogni cartella, ogni minima informazione e ha riscontrato che tutti i sintomi descritti nei malati di ebola possono essere ascritti ad altre malattie. Secondo le ricerche dovrebbero essere presenti nei malati di Ebola l'anticorpo e la PCR, la reazione della polimerasi. Il test anticorporale molto spesso registra falsi positivi perché registra fattori anche non virali e, inoltre, anche quando è accurato può solo dire se il paziente è venuto in contatto con il virus dell'Ebola ma non che ne è affetto. Secondo Rappoport molti di coloro che sono morti, perciò, non sono deceduti per l'ebola ma per mille altri motivi  presenti in Africa, ad esempio: l'impiego di pesticidi orgonofosfati (provoca il sanguinamento un sintomo che dicono dell'Ebola), l'uso massivo di antibiotici, carenze nutrizionali, fame, diarrea cronica, povertà, campagne massicce di vaccinazioni in fisici debilitati e con un sistema immunitario distrutto.
Gli operatori generalmente usano  scafandri di protezione mentre il popolo è alla mercé e assume inalando il pesticida che non è solamente tossico ma velenoso. Stare esposti al tipo di pesticida usato negli accampamenti di cura anche solo per un'ora causa la perdita di almeno 5 litri di acqua da reintegrare il prima possibile. E quando bevono l'acqua contiene tantissimo cloro. Persino i vestiti di queste persone, una volta analizzati, hanno presentato un alto tasso di presenza di Cloro , anch'esso tossico. 
Abbiniamo questi due fattori ed ecco le migliaia di morti di ebola. I sintomi sono identici ma manca sempre il valore dell'anticorpo.

Qui metto tutte le fonti se volete andare a vedere :
Blog di Jon Rappoport
Aggiornamento bufala ebola:    

Ebola bufala la mia richiesta FOIA al CDC:  

Scienziato non trova prove attendibili per il virus Ebola, mai isolato in un essere umano:


Sito del biochimico David Rasnick



Archivio dei file messi in rete e disponibili alla lettura da parte di David Rasnick


In conclusione posso dire solo ed esclusivamente un mio pensiero se è tutto vero, e le prove sembrano avvalorare ogni cosa, allora chi sta dietro a tutto questo dovrebbe essere portato davanti ad un tribunale perché ogni diritto umano è stato violato e stanno compiendo un genocidio di massa e poi ci fanno studiare ancora i 6 milioni di ebrei di Hitler e ogni anno ci fanno ricordare il giorno della Shoah? Ma ci stanno prendendo per i fondelli? 
Quanto stiamo a guardare dobbiamo essere tutti sterminati prima di dire basta a questa porcheria? Coloro che non vogliono vedere e sentire ricordo che anche al tempo di Hitler c'erano persone che non credevano ma alla fine alcune di esse hanno provato di persona che era vero ma non hanno potuto salvarsi.

Il genocidio umano è in atto, mi auguro solo che chi gestisce gli operatori sanitari sia all'oscuro di tutto questo (anche se faccio tanta fatica a crederlo) perché se no è anc'egli un assassino.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc