CONTRIBUTO VOLONTARIO

Ciao, caro lettore, se leggendo reputi che gli argomenti che tratto sono utili ed interessanti e vuoi aiutarmi a continuare a far vivere LETTORENONPERCASO, qui sotto trovi un link dove puoi partecipare con un tua libera donazione.
Decidi tu l'ammontare, e qualsiasi esso sia ti sono riconoscente per l'aiuto ed il riconoscimento che mi mostri.

THE TRIP EBOOK DONAZIONE

CIAO AL SEGUENTE LINK TROVI IL MIO EBOOK GRATISSE TI È PIACIUTO E VUOI FARE UNA DONAZIONE TE NE SONO GRATA

A BREVE PUBBLICHERÒ IL SECONDO VOLUME
BUONA LETTURA E GRAZIE



RENZI A TREVISO



la bugia ha le gambe corte 

Guardate questo video, e iniziamo a pensare che tutto ciò che stiamo scrivendo e divulgando inizia a dare i suoi frutti. La popolazione italiana, i cittadini di Treviso in specie,  hanno reagito così all'apparizione di mister Bean, Renzi.
Nel video forse sembra che comunque sorrida ma forse non si ricorda il famoso detto: "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" lui è solo un burattino, un Buffone come dicono i trevigiani al servizio di altri. Il tempo della fine si avvicina. Il cancro della società sta dando gli ultimi colpi di coda ma poi ci sarà il risanamento. Se noi paragoniamo la politica al male del fisico si potrebbe dire che era necessario. Noi, come società, non avevamo ancora compreso quale problema avevamo. Ora, non dico che lo abbiamo finalmente capito, abbiamo, però,  iniziato a vedere e a renderci conto. Da qui parte il processo di guarigione pian piano a piccoli passi ciascuno di noi o, almeno, gran parte, inizierà ad esaminare se stesso e le priorità. Ovviamente questo può portare ad una sola condizione. La rottamazione del vecchio, come a lungo dichiarava Renzi, l'abbandono degli antichi modelli e l'affermazione dei nuovi paradigmi. Può portare ad una guerra? Forse, se noi adottiamo le stesse modalità che hanno caratterizzato gli eventi sino ad oggi. Ma se vogliamo veramente abbandonare la strada antica allora anche le azioni con cui si manifesta il mutamento dovranno essere differenti. Se lo saranno, allora, la guerra a mio avviso potrebbe non esserci mai. L'importante è comprendere che ci deve essere cooperazione e rispetto per se stessi e per tutti. Se ci baseremo su tali presupposti si espleterà il nuovo.








POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

4 MARZO 2018 IO NON VOTO NON SIGNIFICA ASTENSIONE

VACCINI E AGENDA SGHA

I MIEI LIBRI IN VENDITA