Passa ai contenuti principali

UN AIUTO DAL WEB




Ciao amici il tempo trascorre velocemente e spesso non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo. Per quanti problemi economici possiamo avere nulla può essere paragonabile a ciò che sta vivendo questa bambina. Vi racconto la sua vicenda per farvi capire solo una cosa che, a mio giudizio, deve essere rammentata sempre.

Questo fatto mi è giunto via mail ed io ora lo giro su questo post perché l'autore chiede aiuto a chiunque pur di trovare una soluzione. Magari facendo girare questo scritto qualche persona è in grado di dare una mano a Giorgia.

Per coloro che si sono iscritti nella comunità il risveglio, proporrei di unire i nostri pensieri di amore proprio per lei.
Secondo ciò che sto seguendo ogni informazione o avvenimento che arriva alla nostra attenzione è perché noi dobbiamo cancellare qualcosa del nostro vissuto che ha a che fare con la vicenda che abbiamo dinnanzi. Quindi vi chiedo siete pronti ad iniziare il momento di riappacificazione con il nostro Se che si estenderà, seguendo il concetto della legge di risonanza, all'esterno, nel mondo? 

Ovviamente proporrò il momento di preghiera anche nel gruppo di cui faccio parte, se siamo di più è meglio.

Nel post che comparirà nella comunità il Risveglio se volete potete scrivere un vostro pensiero di amore di gratitudine verso l'artefice della vita universale. Provare non costa nulla e lo chiedo anche agli scettici.
Se volete passare attraverso la comunità Risveglio e scrivere il mantra che propongo di seguito vi ringrazio se nell'arco della giornata volete dedicare 10 minuti di ripetizione del mantra va bene lo stesso. Proviamoci, forza!



MI dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo


AIUTATEMI RAGAZZI...
CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE
Cari amici... Abbiamo bisogno del vostro aiuto... Vi prego diffondete
Importante Giorgia è nostra nipote... Giorgia è una bambina di 11anni che dal 1 febbraio 2015 si trova ricoverata presso la De Marchi di Milano in attesa di una diagnosi che fatica ad arrivare. Giorgia è una bambina come tante che improvvisamente una notte ha cominciato a sentire il fuoco nelle mani e nei piedi,così lo descrive, tanto da dover immergere mani e piedi nel ghiaccio. Sono stati fatti parecchi esami da risonanze a rachicentesi, ma non se ne capisce la causa... I medici continuano a dire si tratta di una neuropatia ma brancolano nel buio. Nessun farmaco sembra dare sollievo, tanto che per far riposare Giorgia i medici sono intervenuti portandola in rianimazione e sedandola per farla almeno riposare. Inizialmente ci hanno parlato di sospetta algodistrofia, poi si sono rivolti a specialisti neurologici e vascolari, ma gli esami non mostrano alterazioni significative... Dopo 4 infusioni di immunoglobuline sono comparse bolle d'acqua nel cranio che hanno portato temporanea cecità... Tutti gli esami svolti non danno alcun riscontro. Dal Paracetamolo alla Morfina niente sembra placare la sua sofferenza, piange ed urla dal dolore giorno e notte. Giorgia è stremata... Non sappiamo più a chi rivolgerci, ecco perché chiediamo il vostro aiuto... Vi prego di farci sapere se siete a conoscenza di altri casi simili al nostro in Italia o nel mondo e se qualcuno sa come curare Giorgia...
Chiunque fosse in grado di aiutarci può contattarci all'indirizzo mail :
aiutagiorgia@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc