Passa ai contenuti principali

IL TUNNEL DI LUCE





da Gregg Prescott, MS Editor, In5D.com 

Abbiamo tutti sentito parlare del tunnel di luce che la nostra anima segue dopo aver lasciato il corpo fisico, ma qual è il vero significato del riesame vita? Perché una revisione della vita comporta quasi sempre averci continuamente loop di nuovo in questa realtà dimensionale 3 ° e che cosa possiamo fare per fermare questi cicli di reincarnazione? 
In comune nell'ambito dell'esperienza Near Death 
Quasi ogni persona che ha una esperienza vicino alla morte diranno che non volevano tornare sulla Terra e che l'altro lato del velo sembrava "casa". Quindi, se tutti si sentono questi contenuti al di là del velo, allora perché continuiamo a tornare a questo inferno? 
Quasi ogni persona che ha una esperienza vicino alla morte diranno che non volevano tornare sulla Terra e che l'altro lato del velo sembrava "casa". Quindi, se tutti si sentono questi contenuti al di là del velo, allora perché continuiamo a tornare a questo inferno?Come evidenziato da migliaia di esperienze di premorte, c'è un tema comune che le persone esperienza dopo aver lasciato il corpo fisico: 
La "morte" iniziale 
Il tunnel e la luce bianca 
L'altro lato del tunnel 
Incontro "esseri", tra angeli, guide, amici e familiari 
Il tuo commento vita 
Come inviato di nuovo a terra 
Le lezioni apprese dal lato opposto 
Il tunnel di luce è così attraente perché ci dà l'opportunità di incontrare con i propri cari ci hanno premorto. Il sentimento d'amore è descritto come amplificato molto più di qualsiasi cosa possiamo umanamente esperienza in questa realtà dimensionale 3 °. In realtà, il tunnel di luce è una mietitrice un'anima che mantiene riciclare la vostra anima con l'energia del vostro corpo fisico sulla reincarnazione. 



The Life Review 
Parte di questo processo comporta una revisione di vita, dove si vede la vita in una panoramica, vista a 360 gradi di tutto ciò che hai fatto in questo più recente incarnazione. Poi, vedi la tua vita dal punto di vista di tutti che hai incontrato nel tuo precedente incarnazione. Si può vedere come hai fatto male sensazione di qualcuno vedendo la vostra vita dal loro punto di vista o si potrebbe vedere quanta felicità hai portato qualcun altro dopo aver fatto una buona azione per loro, senza aspettarsi nulla in cambio. Parte di questo processo comporta una revisione di vita, dove si vede la vita in una panoramica, vista a 360 gradi di tutto ciò che hai fatto in questo più recente incarnazione. Poi, vedi la tua vita dal punto di vista di tutti che hai incontrato nel tuo precedente incarnazione. Si può vedere come hai fatto male sensazione di qualcuno vedendo la vostra vita dal loro punto di vista o si potrebbe vedere quanta felicità hai portato qualcun altro dopo aver fatto una buona azione per loro, senza aspettarsi nulla in cambio. 
Molte volte, si saranno con un essere Source-simile che sembra essere amorevole e riderà con te la tua opinione vita, ma lo stesso essere ti invierà di nuovo in questa realtà dimensionale 3 ° dopo una vita-review, nonostante come felice la persona deve essere dall'altra parte del velo. 
Guide Spirit 
Siamo tutti spiriti guida assegnati ma chi sono e, in definitiva, qual è il loro scopo principale? E 'possibile che essi sono solo rappresentanti per coloro che hanno tenuto noi in loop all'interno di questi cicli perpetui di incarnazioni? 
Secondo i documenti di Wes Penre : 
Io non sono molto appassionato di molti dei "spiriti guida" che venire a prenderti quando avrete lasciato dal corpo al momento della morte del corpo; la maggior parte di loro sono Helpers Siriani, come i vegani non-fisico e Grays. Siate particolarmente in guardia se ti dicono di seguirli 'alla luce' o 'al tunnel', o andare a vedere i parenti. Se si sceglie di andare con loro, vi ritroverete nel sistema di riciclaggio di Sirio di nuovo con piena amnesia, e poi essere abbattuto in un nuovo corpo qui sulla Terra. 
Una volta ho fatto un sogno in cui stavo per incarnarsi in questa realtà dimensionale 3 °. Mi è stata assegnata una stanza ascensore-like, che rappresentava il processo discendente a terra. Ricordo che in questo luogo molte volte in precedenza, ma non riuscivo a ricordare quello che avrei dovuto fare. Ero all'ultimo piano (14 ° piano che significava la dimensione 14?). La mia memoria è stata così male cancellato che non riuscivo a ricordare come per scendere a terra. Questa è una prova che riceviamo dall'altra parte per vedere se qualche ricordo sono stati ricordati e se è così, allora si dovrebbe tornare indietro e li hanno liquidati nuovamente. 
Ci sono stati altri test per vedere cosa mi ricordavo, ma non riesco a ricordare cosa fossero. 
Questi erano gli ultimi ricordi frammentati dell'altra parte prima che io nascessi. 
E 'possibile che ci sia uno spazio di ascensore, come progettato per cancellare tutti i ricordi di vite precedenti e l'altro lato del velo. 
Certo, ci sono alcune guide che volontariamente di venire qui per guidarvi veramente fuori di questo ciclo di reincarnazione e le probabilità sono, se stai leggendo questo proprio ora, il vostro spirito guida è uno di loro. 
Risonanza di Schumann 
Si può pensare, "Come è possibile che un grigio per mostrare l'amore per essere uno spirito guida?" Si prega di tenere presente che non stanno usando tecnologie al di là della nostra comprensione per spazzare via i ricordi della nostra vita precedente. La Risonanza Schumann sulla Terra è stato al 7.83Hz per quanto molti credono di essere migliaia di anni. Recentemente, la risonanza è aumentata alto come 8.15 cicli al secondo. Si può pensare, "Come è possibile che un grigio per mostrare l'amore per essere uno spirito guida?" Si prega di tenere presente che non stanno usando tecnologie al di là della nostra comprensione per spazzare via i ricordi della nostra vita precedente. La Risonanza Schumann sulla Terra è stato al 7.83Hz per quanto molti credono di essere migliaia di anni. Recentemente, la risonanza è aumentata alto come 8.15 cicli al secondo. 
Potete trovare il quotidiano Risonanza Schumann qui . E 'su un sito russo ed è tradotto in inglese. Basta cliccare sul link "Frequency" sul lato sinistro della pagina. 
E se il tunnel di luce era in grado di creare una risonanza di 1.000, 10.000 o anche 1.000.000 cicli al secondo? E se i Grigi erano impermeabili alla Risonanza di Schumann o sono stati programmati per apparire come spiriti guida, dopo la morte del veicolo fisico, per convincerci ad entrare nel tunnel di luce? A questo punto nel tempo, vi sentireste immenso amore e sarebbe innato fidarsi di loro, sulla base di un programma artificiale progettato per tenervi intrappolati nel sistema di riciclaggio della reincarnazione. In ultima analisi, non è l'amore che ci si sente; è solo un altro sistema artificiale di controllo per tenerci chiusi in questo attuale sistema di energia negativa. 
Past Life Regression and Soul Gruppi 
Attraverso regressione a vite passate, sappiamo che tutte le nostre vite passate sono o memorizzati all'interno del nostro DNA cellulare e / o all'interno della nostra anima, ma non siamo in grado di recuperare immediatamente questi ricordi. Quando sotto ipnosi, si può ricordare i più minuti dettagli di una vita passata, ma una volta usciti di ipnosi, si ha difficoltà a ricordare quello che hai avuto per la cena di ieri o che l'ultima persona è stato quello di chiamare voi. Qualcun altro trova questo particolarmente strano? Come è possibile ricordare, in particolare mentre sotto ipnosi, le nostre vite passate e perché continuiamo a incarnare con lo stesso cast di personaggi?Attraverso regressione a vite passate, sappiamo che tutte le nostre vite passate sono o memorizzati all'interno del nostro DNA cellulare e / o all'interno della nostra anima, ma non siamo in grado di recuperare immediatamente questi ricordi. Quando sotto ipnosi, si può ricordare i più minuti dettagli di una vita passata, ma una volta usciti di ipnosi, si ha difficoltà a ricordare quello che hai avuto per la cena di ieri o che l'ultima persona è stato quello di chiamare voi. Qualcun altro trova questo particolarmente strano? Come è possibile ricordare, in particolare mentre sotto ipnosi, le nostre vite passate e perché continuiamo a incarnare con lo stesso cast di personaggi? 
Come uscire dal sistema Reincarnation 
Solo avendo questa conoscenza dopo la morte, si può optare fuori dal processo di reincarnazione senza essere convinto a tornare per dover ripagare i debiti karmici negativi. Molti di coloro che ci hanno premorto hanno già acquistato nel sistema, ma se non hanno ancora reincarnati o hanno fatto un contratto d'anima, allora possono anche essere salvati dal dover fare questo, ancora una volta. Si tratta di un vero e proprio una brillante strategia dagli arconti di utilizzare l'energia dell'amore contro di noi per tenerci a tornare come schiavi economiche a un sistema che si nutre delle nostre energie. 
Ricordate, "Come in alto, così in basso". Quasi tutto ciò che Alla morte, prendiamo quello che abbiamo imparato, tra cui la nostra personalità. Abbiamo vibrare anche a un certo livello, in modo da aumentare la vostra vibrazione ora si prende tutto il vostro duro lavoro con voi. Ricordarsi di connettersi con il vostro Superanima prima di entrare nel tunnel di luce o di chiedere la vostra guida per aiutarvi a connettersi al superanima. Se lo si desidera, si può dire alla gente circa il tunnel di luce prima che entrino esso.è stato insegnato è una menzogna, compreso il motivo per cui abbiamo bisogno di incarnarsi continuamente in un sistema di asservimento economico. 
Alla morte, prendiamo quello che abbiamo imparato, tra cui la nostra personalità. Abbiamo vibrare anche a un certo livello, in modo da aumentare la vostra vibrazione ora si prende tutto il vostro duro lavoro con voi. Ricordarsi di connettersi con il vostro Superanima prima di entrare nel tunnel di luce o di chiedere la vostra guida per aiutarvi a connettersi al superanima.Se lo si desidera, si può dire alla gente circa il tunnel di luce prima che entrino esso. 
Se si entra nel tunnel di luce, non consentono alcun consiglio di convincere voi che avete bisogno di rimborsare ogni debito karmico. Qualsiasi debito karmico percepita era parte di ciò che si è deciso di sperimentare. Questo non significa che si dovrebbe avere alcun senso di colpa per aver intenzionalmente danneggiare qualcuno perché in ultima analisi, dobbiamo amare tutti e rispettare tutto. 
Se si decide di tornare per aiutare questo pianeta, non sono d'accordo di tornare in questo 3 ° realtà dimensionale del controllo sistemico attraverso un "contratto d'anima". Tornate alle vostre proprie condizioni, che comprende i ricordi di tutte le vite precedenti e tutto quello che hai imparato durante le vostre incarnazioni e dall'altra parte del velo. 
Si potrebbe tornare in una quinta versione tridimensionale della Terra, ma solo scegliere questo se si è certi che si tratta di una versione che non è sotto il controllo del sistema archonic. Si potrebbe anche scegliere di tornare come guida non fisico al vecchio 3 rd sistema tridimensionale di aiutare gli altri, proprio come hanno fatto le nostre guide. 
In ultima analisi, la vostra pace vera sarà trovato una volta ti rendi conto che VOI siete SOURCE / creatore e si ha la possibilità di creare mondi e galassie che sono armoniosamente pieni di amore al di fuori di questo sistema di controllo. 
Ci vediamo là! <3 
In5D Addendum : 
Mi sono imbattuto in questo video che mostra come oggi la verità è talvolta nascosto in bella vista in Star Trek Voyager, Coda episodio. Si prega di trovare il tempo per guardarlo. 
Il seguente è un estratto della descrizione di questo video: 
Il fantasma di "padre" di Janeway riappare, cercando di convincerla che è finita e che non c'è nulla lasciato per lei. Ma Janeway non è pronto ad accettarla. Il suo "padre" cerca di convincerla che tutti i suoi tentativi di negare la realtà della sua situazione sarà solo il suo male più per il tempo porta via, lei si rende conto di quanto la solitudine potente e distruttiva è; vedendo le persone che ama andare avanti con la loro vita senza di lei, di essere sempre chiuso fuori della loro esistenza. Ma Janeway non è ancora convinto, insistendo sul fatto che lei è solo non è pronta, che preferirei essere lì in spirito che non a tutti, perché "un capitano non abbandona la nave." 
Come il fantasma di suo "padre" lei continua a spingere nel prendere la decisione di lasciare definitivamente questo mondo alle spalle, improvvisamente vede una visione di guardare Chakotay e il Dottore, ancora sulla superficie del pianeta, come se stessero ancora cercando di rianimarla.Una seconda e terza visione rende evidente la sua esperienza in "nell'aldilà" non sono la realtà. Si rende conto che la persona che giaceva a terra su quel pianeta è il vero Janeway e che tutte le cose che sta vivendo dopo la sua presunta morte è un'allucinazione. 
L'essere alieno finalmente rivela la sua vera identità. Egli afferma che le sue specie, al momento della morte, viene in aiuto il morente a capire ciò che sta accadendo al fine di rendere il crossing-over un'occasione di gioia. Egli afferma che egli è stato sincero quando ha detto che era un luogo di chiedo, perché può essere quello che vuole che sia. Mascherare come suo padre, o in generale come quelli è amato qualcuno fa il passaggio su un'occasione molto meno paura. 
Janeway dubita che le ragioni vere dello straniero per il suo volere nel suo mondo non hanno nulla a che fare con la felicità eterna e la richieste di sapere cosa vuole davvero da lei. 
L'alieno la afferra, dicendole che deve andare con lui, ma Janeway si rende conto che, se lui la potrebbe costringere ad andare, avrebbe già fatto. Ha finalmente capisce che ha bisogno di lei ad accettare volontariamente di andare con lui; qualcosa che si rifiuta di fare. L'essere alieno diventa visibilmente turbato, tornando al suo proprio regno, ma come un ultimo avvertimento indica che ci sarà un altro tempo e che sarà in attesa, per poi sarebbe venuta nella sua Matrix e nutrirlo per un molto, molto tempo. 
Fonte: http://in5d.com/ 
Pubblicato da FRANK - LA VIA a 16.4.15 Nessun commento

Commenti

  1. io vi auguro di entrare nel tunnel , nel modo in cui sono entrata io, perchè la sensazione è bellissima e quando ne esci hai sicuramente una marcia in piu'....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc